|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
(FC) Cerco ventola 6x6 alimentazione 2 pin (o se sapete dove s acquista online)
Ciao a tutti....
mi si è rotta la ventola del DVD recorder... ho aperto tutto il case e ho visto che monta una 6 x 6 con alimentazione a 2 pin... sono alla ricerca di una ventola così magari anche silenziosa (tipo 10 db)... ho trovato da dr@ko una ventola 6x6 ma è alimentata a 3 pin e quindi penso nn vada bene.. Aiutatemi, Se avete una ventola 6x6 di 1 cm di profondità e alimentazione a 2 pin postate! Al limite se sapete dove posso acquistarla online o in negozi vicini alla mia zona me lo fate sapere tramite pvt??!! Ringrazio tutti quelli che m aiuteranno in questa disperata ricerca!!!!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Mi sembra di averne una ke faccia a caso tuo. Cmq, anke se ne hai una da 6cm e connettore a 3 pin, puoi sempre fare una sorta di "art attack"
![]() ![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Qui vendo 2 ventole da 6x6 con cavetto a 2... c'è anche la foto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695833 Fammi sapere ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
ok grazie ad entrambi...
x maverick84: quanto mi faresti spedita la tua??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
hai pvt
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.