|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema Notebook ... che non boota piu all'improvviso
Salve amici
![]() Il portatile è un pavillion "dv 61 62" , di punto in bianco non si è piu avviato. All'avvio esce lo spash screen del bios, ma non trova il disco... e cosa strana, il bios non mi da nessun errore del tipo "nessun disco avviabile trovato" o robe varie. Entrando nel bios, non vedo l'hard disk. Avviando con un cd bootable e l'utility diagnosica fujitsu... il disco viene correttamente visto, ed il test è passato correttamente (sia il quick che l'avanzato). Il disco pare essere buono. Ho provato a smontarlo e leggerlo con un altro pc, e riesco a leggere tutto, senza rumori strani o blocchi. Cosa può essere secondo voi ? Io ho pensato: - BIOS - CONTROLLER SATA - DISCO Ho provato a cercare di flashare il bios ... ma il sito HP propone soltanto winflash... e ovviamente senza windows.. è un po difficile che riesca a farlo girare... Mentre sul controller e sul disco c'è da dire che il controller... usando l'utility diagnostica funziona... ed il disco pare essere a posto Help ragazzi! GRAZIE INFINITE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.