|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Parole sprecate ......
Parole sprecate !
Un forum medio raccoglie massimo 5000 visitatori, e ha circa 200.000 inscritti, frà i quali ovviamente ci sono trolloni e bannati o utenti che non useranno mai l'account. 5.000 persone di cui solo 200/300 leggerà le "sciocchezze" dette in questa sezione. Quindi xchè vi sbattete tanto ? Anche Internet in generale segue la stessa sorte, molti sono i ragazzini più o meno grandicelli che smanettano con il computer solo per scaricare zozzerie, musica, film, programmi crakkati e per lunghe ed interminabili chat con femmine +o- nude.. I burocrati invece usano internet come passatempo sul lavoro, e si trastullano girando il web a 360° leggendo notizie e collegandosi al sito della loro squadra di calcio preferita. Insomma 5.000 persone sono si e no un quarto della popolazione di un piccolo paese. è come da Porta a Porta, dove i veri problemi del paese vengono detti quando è passata la mezzanotte, cioè quando tutti sono andati a dormire. Questa è tattica dell' informazione ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
A me piace confrontarmi, non lo faccio certo per spostare voti o chissà con quali intenti. Mi confronto qui, così come mi confronto di persona con chiunque conosca, per il semplice gusto di farlo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.