|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
i corsi di laurea più inutili
per me in generale:
scienze della comunicazione scienze politiche scienze della formazione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Corso in Scienze dell'allevamento, igiene e benessere del cane e del gatto
http://www.uniba.it/didattica/corsiv...nzeallevamento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Corso di Laurea in Scienza della Produzione e Trasformazione del Latte
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
e poi il Corso di Laurea in Scienza della Produzione e Trasformazione del Latte non mi sembra poi così inutile, considerando che in Italia l'industria alimentare è abbastanza rilevante... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
ihihih tutti scienze de xxxx
io sono in quinta itis e ogni tanto discutiamo delle facoltà... essendo in un iti la cosa seria è considerata ingegneria... per una sorta di ironia verso le varie scienze di qualcosa abbiamo coniato scienze dell'amicizia come facoltà da frequentare l'anno prossimo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Scienze politiche forse non aprirà le pote del mondo del lavoro, ma culturalmente mi sembra più utile con non ingegneria gestionale o marketing. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ma dai cosa fa un laureato in scienze del benessere del cane e del gatto? sa che tipi di ormoni (e relativa formula fisica) producono i cani quando sono in calore in modo da sapere il preciso nanosecondo per farli accoppiare? sa che le carezze deve fargliele 3,2 cm sotto l'orecchio sinistro per massimizzare il benessere? imho una grossa stronzata almeno quelli "generici" ti danno una cultura generale interessante... questo ti insegna a trattare cani e gatti? io vorrei sapere chi è che si iscrive a quel corso di laurea... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ad ogni modo io voto per questo http://didattica.polito.it/pls/porta...T&p_tipo_cds=2
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
ingegneria gestionale è il corso che ti prepara maggiormente a condurre un'azienda, mica economia e commercio o robe varie come era anni fa, indi non è inutile, anche se c'entra poco con la branca "ingegneria"
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tuttavia, se lo si vuole, una decente cultura tecnica per comprendere le cose la si può imbastire.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
quale ingegnere usa i cad, a parte gli edili? da me nessuno |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
i meccanici
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
qualsiasi ingegnere, anche eplan è un cad, e lo usano gli elettrici. anche orcad è pur sempre un cad.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
peccato che lo scopo dell'università sia formare il professionista e non fornire una cultura!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
da dottore in scienze politiche concordo con te... direi che cmq non siano poi tanto utili pure tutte le varie storiche, lettere, psico, ect ect poi penso che come al solito non è la laurea ma la persona che conta...
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 28-12-2007 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Scusate ma qui nn capisco, cioè magari potete dire che non rendono molto nel futuro lavorativo!!Ma dire Inutile è assurdo!!Cioè ad esempio uno per essere psicologo o è laureato o non lo è non cambia nulla tanto è INUTILE come Laurea....
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ingegneria del CINEMA ahahahah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.