|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Quale range extender
Stò cercando un range extendere per connettere uno o + pc che si trovano a 30 mt. da casa mia, che ha un router wifi Netgear.
Non vorrei spendere molto ed ero orientato o su Linksys con firm Sveasoft oppure su un sitecom wl130. Voi cosa mi consigliate? Avete altre soluzioni da propormi per un bridge/range extender?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sei sicuro che quello che stai tentando di fare sia legale?
Attraversi solo terreno di tua proprietà? Porti l'ADSL ad utenze diverse dalla tua? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
si, si, è tutto sulla mia proprietà, non attraverso strade, ponti, palazzi, etc, sono in aperta campagna.
Cmq ho già combinato con un router wifi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I range extendere sono access point vincolati alla funzione di repeater tramite firmware opportunamente modificato.
A questo punto conviene prendere un access point normale che possa fare anche da repeater. Sei consapevole che subirai un decurtamento della banda del 50%? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il sitecom wl130 te lo sconsiglio vivamente....l'ho preso pochi giorni fa e sono stato costretto ad aprire una discussione nel forum per farmi aiutare ad impostarlo....inoltre l'assistenza è assente.
prova a fare qualche ricerca in rete e vedi i commenti lasciati dagli altri utenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.