|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Bari+Sped] Scheda di acquisizione video
Come da titolo cerco una scheda di acquisizione video.
Non mi interessa che sia all'ultimo grido, ma mi serve principalmente per passare le mie vhs in dvd; per questo prediligo la scheda che importi in MPEG. Budjet massimo : 15€ (per favore non offritemi schede con valore maggiore) Thanks
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao, ho una pinnacle ma senza cavetteria, se ti puo' interessare facciamo 15€ comprese s.s. in raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao che modello è?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Descrizione Prodotto Pinnacle PCTV Hybrid Pro PCI 310i - adattatore ingresso video/ sintonizzatore TV analogica / ricevitore DVB-T - PCI Tipo di dispositivo Adattatore ingresso video/ sintonizzatore TV analogica / ricevitore DVB-T - scheda plug-in Compatibilità Compatibile con MS Windows XP Media Center Tipo interfaccia PCI Ingresso video Ingresso S-video, ingresso video composito - scheda plug-in Formato video analogico SECAM, PAL Segnale video analogico S-Video, video composito, Segnale TV HF Formato video digitale MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, AVI, DivX, WMV Supporto ingresso audio Standard Modalità di ingresso audio Stereo Caratteristiche Funzione Time Shift, televideo Sistema operativo richiesto Microsoft Windows XP Home Edition, Microsoft Windows XP Professional, Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005 Specifiche Tecniche Generale Tipo di dispositivo Adattatore ingresso video/ sintonizzatore TV analogica / ricevitore DVB-T Compatibilità Compatibile con MS Windows XP Media Center Tipo rivestimento Scheda plug-in Tipo interfaccia PCI Video Fattore di forma Scheda plug-in Tipo interfaccia Ingresso S-video, ingresso video composito Formato video analogico SECAM, PAL Segnale video analogico S-Video, video composito, Segnale TV HF Formato video digitale MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, AVI, DivX, WMV Formato fermo immagine JPEG, BMP, PNG, GIF Supporto ingresso audio Standard Caratteristiche Funzione Time Shift, televideo Ingresso audio Tipo Sintonizzatore radio digitale / sintonizzatore FM - integrato Modalità di ingresso audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco un'immagine, solo gli attacchi sono disposti diversamente, ma sono cos' come li vedi
ciao http://www.sybaritic.co.za/store/images/PN-PCTV40I.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cncluso con l'ottimo 4per4
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.