|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Corel X4-Disattivazione dell'anteprima al posto dell'icona al salvataggio dei file.
Salve qualcuno di voi sa dirmi come posso disattivare la funzione di corel draw e photopaint X4 che al salvataggio dei file associa ad essi una anteprima del loro contenuto e la pone come icona degli stessi sostituendola all'icona standard (la matita verde nel caso di corel draw)?
Con l'impostazione attuale non riesco a distinguere più i tipi di files a colpo d'occhio se in una cartella ci sono più file grafici di diverso tipo poichè ogni file ha una icona differente. Ho provato a dare un'occhiata (a dire il vero forse un pò superficiale ![]() Nella versione precedente (la X3) ero riuscito a disattivare tale funzione ma ora non ricordo più come ho fatto. Grazie mille! PS: Come mai in questa sezione del forum riguardante la grafica non è presente un tread ufficiale su un programma di grafica così importante come è il corel draw X4? NB: Non è una polemica, è un consiglio per i moderatori. Così chiunque abbia un qualche problema con questo programma può postare direttamente lì evitando di aprire miriadi di minidiscussioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Secondo te perchè? Io credo che sia perchè in questo modo ogni messaggio ha la visibilità dell'intera comunità e non solo quella di chi usa un determinato software. A me personalmente è capitato di suggerire una buona idea per la risoluzione di un problema su un software che non conoscevo affatto. Strana la vita! Purtroppo per il tuo problema su corel non so cosa dirti se non quello di andare a vedere nelle proprietà di windows nelle associazioni dei files. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Nel vecchio Corel Draw 12 lo chiede all'istallazione. Io ti direi prova a reistallare il programma sul pc - magari con l'operazione ripara. Guarda se c'è l'opzione.. Altrimenti non saprei
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.