|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quali sono i migliori giochi solitari per wii?
Quali sono i migliori giochi solitari per wii?
Per solitari intendo che poiché non ho la possibilità di giocare al wii con altri, mi interessano i giochi che essenzialmente non perdono se giocati da soli. Solo che ho paura di fare acquisti errati perché è difficile capire se un gioco wii vale o meno da recensioni di fan o dalle immagini. In sostanza, cerco giochi realmente divertenti che valgano i soldi spesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
...
Beh ce ne sono diversi... poi dipende dai gusti.
Per esempio Call Of Duty 3,Metroid e molti altri. Basta ke vai sul sito ufficiale della nintento(www.nintendo.it) e li trovi ttt i giochi ke vuoi e vedi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
comunque anke Mario Galaxy è veramente ottimo!! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma sono tutti giochi che sfruttano i controlli innovativi del wii?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a cui aggiungo anche No More Heroes, Zack & Wiki, Trauma Center: Second Opinion e Trauma Center: New Blood...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche i due Trauma Center non sono da meno... No More Heroes non moltissimo....ma è da prendere a priori....sono altri le doti per cui merita ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi state facendo arrapare...
Comunque tutti parlano bene di no more heroes, ma che tipo di gioco è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
allora...Call of duty 3 per wii fa schifo, lascialo stare, controlli da voltastomaco, grafica da ps2 e vistosi cali di frame rate che ti fanno "impazzire" il personaggio lasciandolo morire sotto il fuoco nemico. ti fa passare la voglia di giocarci...
ottimi titoli che ho provato sono: Tomb Raider Anniversary, Resident Evil4 e Metroid Prime3. prendili a occhi chiusi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Acc...volevo consigliartene anch'io qualcuno ma forse non è il caso...
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ci sono giochi dove si può usare il controller come una spada e siano giocabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Bhe se ti compri:
1.Super mario galaxy 2.The leggend of Zelda 3.Resident evil U.c Io penso che per qualke mesetto stai apposto!!! ![]() ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Samurai Warriors Katana il primo però PAL ancora non è uscito....e il secondo che io sappia non è granchè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sbaglio o Resident evil U.c è un pò troppo scuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
così a memoria, credo che la luminosità sia regolabile nelle opzioni
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Neanche il primo è un granchè.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.