|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ing_24788.html
Appaiono sul web le prime foto dal vivo del nuovo smartphone basato su Linux di casa Motorola Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
senza wi fi ma come gli viene in mente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
non mi convince ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
inizialmente avevo letto PLEBE...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
in un mondo dove stanno prendendo sempre + piede smartphone e pda, questo telefono lo trovo alquanto obsoleto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ottima la cosa del dual sim, però assenza di wifi per me è una mancanza troppo grossa..
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Eh..secondo me sono due gravi mancanze..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
I motomign sn stati sempre dei gran bei prodotti cn un sotfware decisamente migliore rispetto agli altri motorola. Peccato davvero per la mancanza di wi-fi su questo modello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
sistema operativo? io sul mio attuale motoming ho linux, spero abbiano tenuto questa strada. per il wifi un bel chissenefrega..tanto la copertura è irrisoria e quando c'è non serve praticamente a nulla. ancora piùpiccolo e leggero di quello che ho io? un sogno, non vedo l'ora di provarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Pensa se avessi letto PUBLE...
![]() Quote:
Questo comunque dovrebbe essere basato sulla nuova piattaforma MOTOMAGX. Almeno in teoria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Oh.. bellino... ma di certo non lo cambio col mio attuale motoming
![]() Sarà anche inutile il wifi... però ormai non metterlo mi sembra un po' castrante...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Il wifi è un peccato che manchi, ma in ogni caso dove si poteva utilizzare erano zone talmente limitate all'uso casalingo , che si avevano mille alternative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
vi dirò io ho la prima versione e mi ci trovo benissimo..avevo capito che nella seconda versione avrebbero usato tipo win mobile, umts e compagnia bella e invece niente anzi l hanno pure imbruttito e ingrossato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
IMHO TUTTI gli smartphone senza wi-fi sono ferraglia... Specialmente se si vive in Italia!!
Gli unici che possono avere ancora un senso senza wi-fi sono gli entry-level nokia con OS symbian, ma i produttori di smartphone con Windows Mobile dovrebbero vergognarsi di non includere il wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
mamma mia che schifezza... era dal 1990 o giu di li che non vedevo un layout così vecchio!! è un mattone!! già i motorola mi fanno cagare ormai da secoli (dopo il mio mitico microtac coi led rossi... qualcuno se lo ricorda?)... cmq è tremendo!! prevedo che stavolta neanche il fighetto che ha il razr se lo comprerà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.