|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ci sta sta roba in questi case?
main: GIGABYTE S775 GA-EP35C-DS3R P35 ATX
procio: q6600 dissi: zalman CNPS9500AT vga: ASUS 8800GT 512MB lettore DVD + masterizzatore 1 HD, per ora il pc non è per me, devo configurarlo e mi hanno chiesto un case piccolo per infilarcelo, ho pensato a questi, anche se a me non piacciono tantissimo: - ENERMAX Pandora Midi Tower ATX Black - ASUS TA-881 MidiT Black/Grey Urge risposta al più presto e anche qualche consiglio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
va bene dai.....ti consiglio come dissippatore artic-cooling freezer pro7....come case elite 330....budget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Budget è 1000, ma ho il problema che non posso ordinare i pezzi su internet perchè, non essendo per me, il ragazzo non si fida e vuole i pezzi preso in negozio. L'elite è più grande, l'avevo tra le possibilità, ma è più grande. E' dura spiegare a chi non se ne intende che case piccolo, poi non gira aria ecc ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io te ne consiglio altri:
- Thermaltake Matrix - Cooler Master Centurion 534 (sono tutti piu o meno grandi come il Pandora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi sa che abbiamo proprio le stesse idee, sono tutti tra le proposte che io ho fatto, ma non essendo per me, se lui insiste che ne vuole uno più piccolo, mi chiedevo se quella scheda video secondo voi ci stava nei primi due. Del 534 non gli piace la luce blu della ventola ma gliela cambierei con una senza led. Cmq grazie per i consigli, almeno ho avuto conferme su quelle che erano le mie idee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la 8800gt è una vga a singolo slot...ci sta non preoccuparti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie, lo farò scegliere tra il Pandora e l'Elite 330 allora.
Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.