|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
microsoft bus driver error
salve a tutti sono nuovo del forum, e' da una settimana che cerco in tutti i modi di capire cm installare sto benedetto driver. vi esplico il mio problema ho una scheda madre sapphire xpress 3200 crossfire ready. ho abilitato la realtek dal bios ma nonostante questo windows nn la rileva e quando installo il chipset (ke e' ati) non mi installa i driver realtek (integrated realtek ALC880 controller) (ke se invece si va ad esplorare il cd i driver e software per realtek HD ci sono) e non riesco a capire, li installo manualmente dal cd ma quando termina l'installazione e riavvio il pc mi dice microsoft bus driver must be installed e non funziona niente, neanche la rileva.
ho provato tutti i modi per evitare casini ho tolto l altra scheda audio e formattato tutto mettendo xp sp2 ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili dal sito microsoft installato tutti i tipi di pacchetti possibili, i driver dal sito realtek ma niente sono in crisi, stessa cosa il mio amico che ha un computer hp, sono andato sul sito, fatto autorilevamento riconosciuto il pc, installo tutti i driver ma con la scheda audio gli da il mio stesso problema (xke hp nn ha dato insieme al pc nessun cd nemmeno quello di windows -.-)... ora siamo in 2 senza audio e non so piu' dove sbattere la testa ho girato 1000 forum ma nessuno sa aiutarmi...spero ci riusciate voi ps: scusate se ho aperto una nuova discussione ma guardando l altro topic relativo a questo errore non ne ho tratto vantaggio ho gia scaricato dal link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043079 tutti i driver ma la situazione nn cambia...(installando prima il wdm_r189 e di seguito il wdm_a404) grazie per il tempo dedicatomi cordiali saluti Ultima modifica di exzR : 26-03-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.