|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-2_24341.html
Non è l'unica novità annunciata dal colosso di Redmond al Game Developers Conference. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dopo che la Sony ha vinto la guerra dei formati e spostato l'attenzione dei media verso il BR/PS3, la Microsoft aveva bisogno di un nuovo catalizzatore per recuperareil "gap".
Ecco quindi sganciata la bomba Gears of War 2. Ottima mossa di marketing. C'è da pensare che la conservasse proprio in previsione di questo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Arcavacatraz-Cusenz-Red Earth
|
Ottimo!! Il primo mi è piaciuto tantissimo [lo sto finendo], spero che il secondo segua le aspettative che mi sono creato leggendo l'articolo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Speriamo spettacolare come il primo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
si ma visto che sono stati bravi a fare l'associazione per il Gaming su PC, perche' nn lo sfornano alla svelta sto GOW2 anche su PC? e nn ci fanno aspettare secoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ecco, quandi usciranno fable 2 e ninja gaiden 2 mi prenderò la 360! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ci sarà anche per PC non preoccupatevi, prima vengono gli utenti console che sono la maggioranza e poi gli utenti PC per forza ! !
Come l'utenza console vorrebbe tanto crysis per console stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ho finito il primo ieri.... ora aspettiamo con impazienza sto 2
![]() cmq la grafica è davvero ben fatta e non è neanche tanto pesante ![]() ![]() se implementano la possibilità di distruggere tutto sai che figo giocarci? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che figata!!!!! speriamo esca per pc
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
boooooooooooooooooooooooombaaaa
sensual un giocone sensuallll sensual una grafica sexy!!! XDDDD
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sta volta aspettero che esca per pc
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
eh ma il video non favedere un granché...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
non è cambiato nulla dal primo, già questo trailer non mi funziona sul pc, immaginiamoci il gioco
![]() non glielo daranno mai perchè la gente se si accorge che su console da 300€ crysis funziona a meraviglia si incazza nera e non compra più pc da 4000€ 20 core e 8 schede video per NON fare girare un gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Evvai, così lo tengo come il primo a invecchiare in botte in attesa di una patch che risolva i problemi di crash, alla faccia di M$ e della recente PC Gaming Alliace -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Pazzesco hanno fatto quello che nessuno credeva sarebbero stati capaci di fare: migliorare un gioco che sembrava sfruttare il massimo della xbox.
Complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
E con cosa lo faranno sto "gioco che porterà la grafica ad un livello senza precedenti"? Con l'UE3 ricondito!?
La vedo dura a spodestare dal trono il CryEngine2. Forse su 360 porteranno la grafica ad un livello mai visto,ma per pc,ritenta il prossimo anno M$,per quest'anno come si dice da noi...vacci liscio per pc,per quanto riguarda queste affermazioni ![]() Ultima modifica di Alexkidd85 : 21-02-2008 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Beh per quanto io apprezzi la sony, questo è uno dei giochi per il quale varrebbe la pena comprare la xbox360. Quando è uscito per PC mi sono illuminato e a dire la verità con una 6600GT sono riuscito a farlo girare al massimo, con solo alcuni piccoli rallentamenti. Sicuramente dobbiamo ringraziare l'Unreal 3 che quelli della Epic(non che creatori) sanno codare come dio comanda(vedi UT3 che non richiede schede superpotenti per avere una grafica ottimale).
I problemi che ha con il pc, visto che è un gioco "game for windows"(anche se io li ho avuto dopo la patch stranamente), a me fanno pensare al team microsoft in quanto sono incapaci(vedi halo, che il primo nonostante avesse una grafica bellina per l'epoca, non comparabile con HL2 o Doom3, ma girava da schifo con delle schede da urlo). Crysis ci sono numerose rumors, alcuni dicono che la XBOX360 non ce la fa a farlo girare e quindi esce solo per PS3, altri che non esce proprio per consolle, staremo a vedere. Personalmente penso che sia un motore grafico troppo pesante, in quanto non può richiedere obbilgatoriamente lo SLI con 8800GTX e nonostante cio non andare al massimo. Infatti dopo la 1à patch le cose sono cambiate, e sono uscite delle configurazioni apposta che lo fanno andare al massimo senza bisogno di comprarsi una workstation della Silicon Grafic. Spero che GOW2 sia valido come il 1°, anche perché il finale mi ha lasciato a bocca asciutta, con la speranza di un seguito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
A me risulta che xbox360 sia meglio come hw rispetto a ps3, assurdo che per motivi tecnici lo facciano solo per Ps3.
Io comunque non ho gradito particolarmente Gow 1 per Pc, soprattutto il supporto cooperative.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Nella techdemo sembra che abbiano finalmente lavorato piu' sull'hardware. Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hanno ucciso il primo con la mancanza di un software per il server dedicato, cosa che onestamente per un gioco basato sul multiplayer ritengo scandalosa... è il motivo per cui io e tanta gente che conosco non ha acquistato il gioco. Vediamo se riescono a rovinare anche il secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.