|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: massa
|
[MS+Sp.] Hard Disk Est. LACIE BRICK BLUE "Blocco LEGO" 320 GB nuovo.Garanzia 2 anni!
Salve a tutti.
Come da titolo vendo hard disk esterno LaCie Brick Blue 320GB. Quello che sembra un blocchetto di costruzioni lego. L'hard disk è nuovo perché l'ho acquistato convinto che 320 GB mi bastassero. In realtà mi serve più spazio per avere una partizione abbastanza larga per usare a pieno Time Machine. Al momento dell'acquisto non avevano disponibile un 500GB e io ho acquistato in maniera troppo affrettata. Le caratteristiche dell'hard disk le trovate a nella pagina del prodotto sul sito di LaCie. Prezzo: 109 euro compresa spedizione con pacco celere 3. (che vi ricordo costare ben 9,10 euro, dai 7 euro di due anni fa. Grazie poste!) Ritiro a mano (solo a massa): 100 Euro tondi. Venghino siòri!!!! ![]()
Get a Mac!!! GO OBAMA !!!! Ultima modifica di VinegarTom : 04-04-2008 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiungo in regalo anche un modem ADSL USB.
Più precisamente uno SpeedCom+, perfettamente funzionante. Anche questo è ancora in garanzia, per circa un anno e anche in questo caso allego scontrino. Forza!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() adegua il prezzo prima che ti chiudano il post...
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Dov'è che costa così? Io mi sono rifatto al link che vedi nel mio post. Prezzo 119. Il prezzo a cui l'ho pagato peraltro.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
basta che cerchi il modello su www.trovaprezzi.it e poi dal prezzo minore togli l'iva.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie della precisazione, ma non posso davvero venderlo a così poco. Grazie, potete chiuder.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.