|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
GIGI D'AGOSTINO - Un mondo per noi due
a volte io mi perdo...
però poi torno qui... scrivo un'altra storia che mi accompagnerà... a volte io mi perdo... però poi torno qui... scrivo un'altra storia che mi accompagnerà... perchè c'è sempre un modo... una strada, un mondo che mi può ridar la forza che so di avere in me... è forte è una montagna ma è fragile con me l'abbraccio di mia mamma... mi stringe forte a sè... lo sguardo di mio padre mi rassicurerà... e non sarò mai solo in questa immensità... mi chiedi cosa penso poi ascolti il mio silenzio... non so raccontare cosa mi fa vibrare... rimani qui con me guardiamo tutto intorno e camminiamo insieme incontro al nuovo giorno a volte io mi perdo... però poi torno qui... scrivo un'altra storia che mi accompagnerà... perché c'è sempre un modo... una strada, un mondo che mi può ridar la forza che so di avere in me... per ogni due c'è un grande universo... perché ogni amore è sempre diverso... io chiudo gli occhi immagino un mondo per noi due... disegnerò un nuovo giorno per noi... come un bimbo io mi pasticcerò solo casetta cielo e prato farò per riscoprire ogni cosa con te... a volte io mi perdo... però poi torno qui... scrivo un'altra storia che mi accompagnerà... perché c'è sempre un modo... una strada, un mondo che mi può ridar la forza che so di avere in me... a volte io mi perdo... però poi torno qui... scrivo un'altra storia che mi accompagnerà... perché c'è sempre un modo... una strada, un mondo che mi può ridar la forza che so di avere in me... questa canzone è stupenda da ascoltare..la sento dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
"questa canzone....mi piace dentro...ora scusate...non ho più tempo"
![]() ma che genere è? il solito di gigi?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Le parole le ha scritte lui?
Io sono sempre stato un sio grande fan... dai tempi della mediterranean progressive... il suo boom fine 90 inizio 2000.. poi secondo me si è un pò perso... come tutto quel genere musicale del resto! Ultima modifica di neo-one : 10-03-2008 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Sempre un grande gigi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.