|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Connessione internet Tele2,non visualizzo alcuni siti
Salve,
sono appena passato a Tele2. Ho un router Netgear DG834,ho provato a configurarlo con il nome utente e password fornito da tele 2 per la connessione a internet,risultato riesco a navigare in alcuni siti (es. google,tgcom ecc solo per fare qualche esempio) mentre altri siti non mi si aprono. Ho inserito come protocollo il PPPoE,VPI 8 VCI 35,incapsulamento LLC e ho messo i DNS primario e secondario da loro forniti. Ho anche provato col PPPoA ma senza risultati. Da cosa può dipendere,come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno?
Ho notato ad esempio che stamai mi apre qualche sito in più rispetto a ieri sera,ma ancora ce ne sono alcuni che non riesco ad aprire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
imposta gli opendns...
se non va passiamo all'MTU...
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 23-03-2008 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
208.67.220.220 impostali sul pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
rete visualizza connessioni tasto dx su icona connessione di rete proprietà protocollo internet tcp/ip dns primario e secondario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Devo veramente ringraziarti,adesso funziona!
Ho inserito i numeri dei dns lì dove mi hai detto,però non i valori che mi hai dato,bensì quelli forniti da Tele2... e adesso funziona!... io i dns li impostavo solamente sul router e non nelle proprietà della connessione! Grazie ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Una cosa:
ho provato sia con PPPoA e PPPoE,ma mentre quelli di Tele 2 dicono di configurare il router col PPPoE,io mi accorgo che va meglio col PPPoA,vi sembra possibile?Che differenza c'è fra le 2 cose?posso lasciarlo cosi? anche l'incapsulamento ho messo il VC invece di LLC... cioè a me funziona con entrambi ma ho la sensazioneche vada meglio con PPPoA-VC ![]() ![]() Un'altra cosa: io con questo router sono sempre connesso in pratica,cioè appena accendo il pc sono già connesso e aprendo il browser posso navigare... (ho un adsl flat) va bene cosi o dovrei impostarlo per connettermi volta per volta? tempo fa avevo un modem adsl e dovevo connettermi tutte le volte... cosi mi rimane piu pratico,ma se volessi configurare il router per non essere sempre connesso e connettermi di volta in volta come dovrei fare? non so se mi sono spiegato bene... mi scuso ma non sono molto pratico!! grazie ancora per i preziosi consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per domande sul router ci sono i thread ufficiali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto sei stato già informato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.