|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
driver per un acer travelmate
salve,
ho preso un acer travelmate 5520, nulla da dire sulla macchina, ma ho delle perpressità sul software: c'è win vista home edition, office e (immagino) istallati tutti i driver dell'acer MA nessun cd: il negoziante mi ha detto che ora nn danno + i cd insieme con il notebook. e se mi succede un crash di sistema?? passi pure per windows vista, ma i driver nn me li dovevano dare? sul sito dell'acer, nn ho fatto un 'indagine deep, ma mi pare che n ci siano sti driver... nn ho esperienza con win vista.... forse è in grado di riilevare da solo tutto l'hardware??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
I driver sul sito dell'acer ci sono, li trovi qui http://support.acer-euro.com/drivers...k/tm_5520.html
Per quanto riguarda i cd, devi usare l'utility eRecovery per crearti i dvd di ripristino di vista con tutti i driver e i programmi inclusi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per creare i dvd di ripristino con erecovery, avvia erecovery poi clicca su "scrivi disco" (è posizionato in basso) e per finire su "crea disco predefinito dal costruttore" (dovrebbe scrivere la copia di backup su 2 DVD).
NOTA: nello sciagurato caso in cui utilizzi la copia di backup, dopo aver ripristinato il sistema dovrai rispondere di nuovo al questionbario che ti pone vista quando avvii per la prima volta il portatile, dopo che avrai finito e partirà vista lo dovrai lasciare macinare per un bel pò (tipo una mezz'oretta) in quanto in automatico completa l'installazione delle utility acer e dei programmi installati in bundle (norton, acrobat eccetera). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.