|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
piccoli malfunzionamenti..
Salve a tutti, ho un Asus f3f acquistato un anno fa, con Vista Home Premium 32bit (Intel DuoT2250 1,73GHz, HD 100GB, 2048 di RAM, Intel GMA950 con l'ultimo driver installato).
Tutto è filato liscio per un annetto.. a parte da un mesetto a questa parte in cui sto riscontrando dei rallentamenti nel caricare Internet Explorer e aggiornare le pagine WEB, e un leggero calo di responsività generale. Inoltre oggi mi sono comparsi sul desktop due backup di due file di word (??) e un'oretta fa notavo che il pulsantino rosso con la X di chiusura di una finestra tremolava quando la freccia del mouse ci passava sopra (anzichè illuminarsi e basta) Premetto che ho Window Defender attivo, Spybot (disattivo) e Avira PE classic antivirus attivato. Tutti aggiornati a oggi. Ho eseguito delle scansioni ripetute con ciascuno dei tre ma non hanno rilevato proprio nulla... Aggiungo, per completare il quadro, che non ho disabilitato servizi, nè ho pulitori in servizio. Tre mesi fa in verità ne installai uno, ma leggendo qui che erano sconsigliati con Vista, lo tolsi. L'unica cosa che feci da principio fu la disattivazione della pianificazione di defrag (abitudine da XP!!), ma che una settimana fa ho riabilitato leggendo i post di questo forum, pianificandola una volta a settimana. L'unica cosa che mi viene in mente è l'aggiornamento del driver della scheda video che ho fatto giorni fa.. ma cosa ci azzeccherebbe il driver nuovo con i due file di back-up di word comparsi misteriosamente sul desktop?? Forse con la SP1, le cose si potrebbero risolvere?? qualcuno puo' suggerirmi qualcosa? grazie! S.75 Ultima modifica di sag75 : 21-03-2008 alle 06:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.