|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Rai: condannata per puntata di AnnoZero sulla copertura dei preti pedofili
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
E’ ufficiale: la Repubblica Italiana non è semplicemente in declino, ma è assolutamente irrecuperabile. Smettiamola di prenderci in giro coltivando un ingenuo ottimismo.
un buon ventennio di veltrusconi e FORSE dopo avremo un nuovo risorgimento... spero stavolta elimini definitivamente dalla vita sociale e politia lobbies, partiti e istittuzioni religiose. ma potremmo serenamte continuare a sprofondare nel nuovo medioevo.... i segnali ci son tutti: invasion barbariche, recessione, declino dei valori e della moralità... diritti civici smarciti, burocrati e politicanti in perenne compra - vendita di se stessi e degli altri... mezzi di informazione e cultura soggiogati. ricerca scientifica azzerata. giustizia ingiusta inuguale per tutti. BUON MEDIO EVO A TUTTI !! gli alleati degli italiani non fan una bella fine, storicamete ... mi preoccuperei se fossi un cittadino europeo o un capo di un paese NATO.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 20-03-2008 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vaticano .. votate chi difende i valori
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ragazzi, stiamo parlando di un giudice di pace.
Adesso, senza offesa, ma spesso e volentieri le sentenze dei Gdp vanno bene giusto per incartarci il pesce (per non dire di peggio). Se la RAI farà appello (come spero che faccia), anche l'ultimo dei giudici dell'ultimo dei tribunali, ribalterà quest'obbrobrio giuridico senza pensarci sopra più di 2 minuti. Staremo a vedere.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ahahahahaha ha letto Introvigne
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
i miei paesani lo hanno preso alla lettera , hanno scelto l'unico partito con all'interno la parola "valori".... ottima scelta... finalmente la chiesa fa una campagna come si deve ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
"Tuttavia mi ritengo abbastanza informato per aver giudicato di qualità insufficiente la trasmissione. Ho letto sull’argomento Freud.."
Ed è anche riuscito a trovare il parere di Freud sulla trasmissione di Santoro. Comodo avere i ganci giusti nell'aldilà... ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.