|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Traforo del Monte Bianco
Vedendo le cam noto che sia dalla parte italiana che quella francese nevicchia un po'
![]() dovrei partire domenica e quindi arrivare al traforo intorno a pranzo circa, sicuro ci sarà lo stesso tempo di adesso, il mio problema è: * sul sito non vedo "Obbligo di catene/gomme da neve" * causa non-neve, non ho messo le invernali alla mia auto (Clio) e spendere un cambio di gomme x ricambiarle fra 7 giorni mi scuote altamente... suggerimenti vari? so che a parte quel tratto cmq in italia e in francia neve non c'è e non c'è pericolo di neve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
In sostanza IMHO finchè nevischia non ci sono problemi.. le invernali ti servono se nevicca forte.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 21-03-2008 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è proprio sulla questione ripidità
la strada la conosco bene, ci son passato già 3 volte ma sempre in periodi non invernali il fatto veramente di spendere x 2 cambi di gomme nell'arco di 10gg non mi garba affatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
visto l'andazzo del tempo mi sa che cambierò le due anteriori... chissà la faccia del gommista che al 22 di marzo monta su delle invernali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
hai solo lagomma invernale senza cerchi? no perchè ti convien prenderti 4 cerchi di latta metterci le invernali e poi te le cambi da solo con buon risparmio economico.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.