|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Disco Avvio Windows 95/98 su penna USB
Salve a tutti !!!
Ho un floppy di avvio di Windows 98 ... molto utile quando faccio casini con l' MBR quando installo/formatto Linux. Ora queste operazioni le devo compiere su un notebook senza unità floppy, ma che ha l'opzione "boot from USB". Copiare e Incollare i dati dal Floppy alla penna USB non funziona , in quanto non viene rilevato al boot... ![]() ![]() ![]() ![]() ... sapreste dirmi come creare un disco di avvio Windows 98 USB ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Rimedia il programma dell'hp per formattare le pen drive, si dovrebbe chiamare ( HP USB FORMAT TOOL ) poi gli devi dare i file di avvio di win98, ovvero IO.Sys se nn sbaglio e un altro tipo MSDOS, così lui ti crea una pendrive bootante, ora ci copi dentro i file del floppy di avvio, riavvii e voilà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
scusa... ma questi file IO.sys e l'altro ... da dove li prendo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie ci sono riuscito.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho scritto una mini guida per chi ne avesse bisogno ... è un archivio .rar con tutti i file indispensabili per la creazione! la trovate qui : http://rapidshare.com/files/10194912...DIE24.rar.html Spero di essere di aiuto a qualcuno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
grazie mille utilissima!
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
provato direttamente no.. ma ho imparato qlksa di utile!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.