|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aethra Starmoden UM 1020
Ho questo modem comprato da Tiscali tempo fà,con Xp tutto ok,ma con Vista nulla da fare,mi dicono che non esistono driver per renderlo compatibile con V.
Su siti esteri gli fanno digerire Linux,ma pare che V. proprio non gli garbi...qualcuno può aiutarmi? Grazie,Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
cambia modem...e lascia perdere quelli usb...
prendine uno con ethernet o meglio ancora un router... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Perchè cercare problemi?
Mai avuto problemi con i modem usb,solo vorrei evitare di comprarne un altro perchè di questo non trovo i driver.
Con un Modem usb di Tele2 navigo senza problemi con 2 pc collegati in rete con un cavo da 6 €...altro che i patemi d'animo di configurazione (magari per il Mulo...) che hanno gli utilizzatori di router & Co. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
mai avuto windows vista...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ancora per poco.
Risolto: driver per Starmoden introvabili ( ma devo chiedere direttamente al fabbricante,sempre che esistano per Vista... ),assistenza Tiscali scandalosa come al solito (ora mandano direttamente al numero a pagamento dopo averti tritato gli sferoidi con il risponditore...),ma...avevo comprato il kit per navigare e telefonare voip.
Funziona,a causa di un disguido non posso ancora staccare Telecom,ma intanto ho risolto e con un cavo da pochi € navigo con i 2 pc,in attesa di...gustiziare Vista,per aprire il cd di installazione ho dovuto usare infrarecorder,il so voleva formattarlo,bah! Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Vi sto scrivendo con un notebook acer, il modem esterno usato è un Aethra Starmodem um 1020 versione driver 2.0 (il Pirellone di Alice ce l'ho al piano di sopra), tra l'altro il modem era configurato per Tiscali
![]() ![]() saluti digito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.