|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prossimi iPod?
Ciao a tutti... visto che il mio nano 2G sta arrancando un pò e che ho bisogno di più spazio volevo sapere (se avete qualche notizia/rumor/qualsiasi cosa) sugli iPod che seguiranno la generazione attuale e magari su una data indicativa di rilascio, ovviamente il mese più o meno, se non ricordo male aggiornano la linea circa una volta all'anno.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
nessun rumor che parla di ipod al momento...
Hanno di recente abbassato i prezzi, quindi non dovrebbero comparirne di nuovi a breve...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho bisogno di un ipod nano da 16gb
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
penso che il prossimo giro di aggiornamenti non vedrà grosse rivoluzioni...
hanno fatto un restyling radicale già a settembre. Ci sarà un abbassamento prezzi probabilmente e un aumento delle dimensioni (non è detto, non so se ci siano dischi delle dimensioni di quelli dell'ipod con dimensioni maggiori) evoluzione sperata sarebbe l'introduzione di dischi allo stato solido del tipo di quelli dell'air, ma sembra diano dei problemi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Si ma da qua a settembre ti conviene rivolgerti ad una cartomante, non qui sul forum! Se per te il prezzo del !6 GB è troppo alto non ti resta che aspettare, ma la forma non cambierà.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
un nano 16GB con radio e registratore potrebbe interessarmi... sennò la concorrenza fa faville al momento rendendo disponibili fra l'altro codec audio utili come wma, ogg, flac ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
nuovi iPod adesso no... e dai...
piuttosto.. l'iPhone cazzabbubboloooo!!!!!!!! ne voglio provare uno.. poi magari vendo il touch...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
boh vedremo cosa offrirà il mercato quando muore il mio nano...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.