|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
info su elettrostimolatore
come da titolo, qualcuno lo possiede e può dirmi qualche impressione, se è utile etc, grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dipende che utilizzo vuoi farne
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bruciare un pò di grasso e tonificare, certo non mi aspetto i risultati di anni e anni di palestra
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
prenditi la pedana vibrante
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
E' un buon coadiuvatore per chi fa palestra. Tonifica il muscolo nel periodo di riposo.
Secondo me non da nessun risultato da solo, anzi elettrostimolare un muscolo non allenato credo non sia una buona idea.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
al 90% dubito possa esserti utile.. molto più utile per la forza e la riabilitazione (modelli professionali) idem la pedana vibrante.. non puoi pretendere dau n prodotto che costa 100 euro i vantaggi (pochi) che si hanno con prodotti che ne costano 10 000.. cmq è una mia opinione, se qualcuno la pensa diversamente lo esorto a dire la sua
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie delle risposte, invece sta pedana vibrante è utile? a cosa serve? non ne so nulla...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
La pedana vibrante della pubblicità serve a:
dimagrire e tonificare Scientificamente con pedane che osno in vendita ma costano decisamente tanto è stato mostrato che potevano aumentare di un 10% testosterone e gh e potevano migliorare la forza.. Io comunque non ho mai provato né una pedana costosissima né una economica
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
L'elettrostimolatore usato da solo rischia di diventare dannoso, rinforzi/alleni le fibre muscolari (ci sono anche programmi di trofizzazione), ma non allenano/mettono sotto sforzo tutto il tessuto connettivo tendini/legamenti e non ti allenano a dosare e coordinare la forza.
Per questi motivi è consigliato solo in affiancamento della vera attività sportiva, altrimenti può portare a infortuni seri (ricordi la juve di metà anni '90? hanno smesso l'uso massiccio dell'elettrostimolatore perchè ha portato ad un aumento significativo degli infortuni, stesso dicasi nel mondo dello sci)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.