|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Friuli
|
artwork di itunes
ciao,
qual'è il programma o widget migliore per scaricare e impostare automaticamente le artwork di itunes quando un brano è in riproduzione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Io uso amazon art.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
"sing that itune" ti fa aggiungere le copertine
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Io sinceramente mi sono iscritto all'iTunes store e me le scarica lui in automatico.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se quando si rippa un CD Audio si è connessi ad Internet ed il CD fa parte di quelli disponibili su iTunes Store allora iTunes completa automaticamente i tag ed inserisce l'artwork.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Friuli
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io vado su google e quando trovo la cover la trascino nell'artwork...
iTunes Store è molto comodo, peccato non trova tutto...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Domanda
Scusa l'ignoranza...ma non ho mai usato questa funzione di cui state parlando,anche se mi interesserebbe... Cioè per ogni mp3 presente nella libreria iTunes si può scaricare la copertina direttamente dallo store?? Ma gratis?? E questo non provoca alcun "problema"...???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Se n'è già parlato un centinaio di volte.
L'unica cosa necessaria è avere un account sull'iTunes Store. Una volta che ce l'hai ed è attivo, puoi scaricare le copertine gratuitamente. No, non avrai nessun "problema", ad Apple non frega minimamente sapere che musica hai sul computer. Anzi, l'ha fatto proprio per venire incontro a chi giustamente negli anni si era fatto una collezione di CD, che ha poi importato sul computer. Ovviamente potrai accedere alle copertine solo degli album che esistono in vendita sull'iTunes Store... se hai la hitmaniadancesuperduperpower2008 che hai comprato in edicola non ti troverà mai la copertina
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.