|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
programma x gestire xp come amministratore
ciao a tutti ragazzi una domanda:a lavoro ho un pc sotto rete aziendale quasi blindato e vorrei sapere se da windows ci sono programmi con i quali posso gestire lo stesso come se fossi 'amministratore'.grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
1 - se l'hanno blindato un motivo lo avranno avuto
2 - se non hai la pwd di administrator o la "cambi" o te la fai dire o ti attacchi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
ehm... be la puoi sempre scopre la pwd... windows non è cosi furbo come si crede
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il problema è che se si corrompe il SAM per gli attacchi poco ortodossi che intendete fare, ne va del suo bel pc aziendale...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vabbè basta non farsi scoprire
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Molto sepsso le aziende per le quali lavoro mi chiamano ada analizzare situazioni del genere.
Ovvero il furbetto che si è impossesato della password di amministratore e fa quello che gli pare nel PC. Vi assicuro che non vale la pena beccarsi dei richiami scritti o strigliate mostruose dal capo. Ho visto certe scenate che definire raccapriccianti è un comlpimento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se è per la manutenzione ordinaria (defrag) si chiede all'amministratore del sistema di essere più intelligente nel gestirlo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.