|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Notebook Packard Bell Easynote MX52B005
Ho trovato in offerta daCarrefour il portatile Packard Bell Easynote MX52B005 al prezzo di €499,00 che ne pensate?
Queste sono le caratteristiche da volantino: Processore AMD Athlon 64 Dual Core TK53 Memoria Ram 1Gb Hard Disk 80 Gb Masterizzatore DVD-RW9 Scheda Video ATI RADEON Xpress 200 Sistema Operativo Windows Vista Basic Web Cam |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Dipende l'uso che ne andrai a fare Come note non è male, adatto per internet, office, grafica 2d e visione di filmati, direi scartare a priori il gioco in toto
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il prezzo è buono?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'ho comprato adesso! Non sembra male.
2 cose non mi sono chiare. La prima è che la webcam non è integrata ma è una carrefour,mentre nella foto del volantino fa vedere tutt'altra cosa. La seconda e mi lascia molto perplesso e che nella confezione non c'è un cd! ne dei driver ne del sistema operativo Windows vista. Secondo voi è normale??? Cmq essendo nuovo mi presento anche se in ritardo!!! sono nicola. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ciao Nicola.
Restituiscilo finche' sei in tempo. E con la stessa cifra (E pure meno) prenditi un gemstone o un dell.
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Cmq non penso sia possibile renderlo e farmi ridare i soldi, ho visto i notebook che avevano ed i prezzi erano + alti di almeno 100€. Ma il fatto che esce senza cd del sistema operativo e dei driver è normale?? e se fosse così come devo fare se decidessi di formattarlo? Byeeeeeeeeee. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Gemstone 499 euro .....dove?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
A dire il vero quello con celeron 520 lo trovi a 399 euro.
Poi a salire ci sono svariati modelli. Li tengono praticamente da tutte le parti. MW, Euroni**, etc.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma che marca è sta gemstone? è buona?
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Riesumo questo topic e faccio una domanda. Ho trovato questo portatile in offerta a 400 euro. L'uso che ne dovrei fare sarebbe: utilizzarlo per basi musicali e attaccarlo alla mia tastiera. In pratica un uso da piano bar. Non so spiegarmi meglio e me ne scuso. Per le caratteristiche di questo packerd bell, mi conviene comprarlo (lo prenderei quasi solo per questo utilizzo)?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.