|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...der_24614.html
Sono 3 gli sviluppatori in gara per il posto di Project Leader di Debian. Il prossimo leader del progetto avrà l'onere di dirigere i lavori per il rilascio di Lenny, la prossima stable release della famosa distribuzione Linux Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
...mando il "Currilulum Vitae"... non si sà mai che mi prendano
![]()
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
certo che se perdono tutto sto tempo ad eleggere il project leader...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grande debian, hanno un modello di sviluppo collaborativo tra i migliori che ci siano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
Interessante la faccenda dei dibattiti online.
qualcuno sa dove e come seguirli?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A me sta cosa piace! Ma lenny in unscita per settembre nn ci credo neanche se lo vedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@Jackari
Perchè secondo te non è una cosa importante? Secondo me scegliere accuratamente il responsabile di un progetto così importante e complesso è alla base della buona riuscita del progetto stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Intanto che scelgono il nuovo leader continuano a lavorare, non è che stanno due mesi senza far niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo all'uscita di lenny data per settembre e mi chiedevo anche quanto incidevo il tempo per l'elezione del proj. manager ed anche quanto la sua nomina avrebbe influenzato la distro. sembra un pò difficile che si riesca a venire fuori così presto come ha fatto notare qualche altro utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mi associo alla domanda... Mi sa che dovrò vedere le liste di Debian, una volta per tutte...
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
io sono nuovo e devo dire che debian è un macello.....nel senso che non ci capisco una mazza, però mi piace tanto!!!!!
vedremo chi vince |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.