|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Corridonia
|
Cavo prolunga 4 pin
Dopo perigrinare sul thread del cm690, pongo la domanda a tutti: esiste una prolunga per il cavo a 4 poli dall' alimentatore alla scheda madre? dove si può trovare? sul dr**o mi costerebbe troppo 18 € con la spedizione
![]() ho trovato su ebay ma è in USA e mi costerebbe 15€, un pò troppi... sapete se brevi o esprinet lo hanno in listino, così me lo faccio prendere da un negozio?
Puxa Asturias!!!! Ultima modifica di GiacomofromMC : 13-03-2008 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
perchè cercare on-line una cosa del genere? vai in qualsiasi negozio di computer e te la danno per 1 €
![]() |
#3 |
Member
|
ma allora si trovano!!! sul 3d del cm 690 mi dicevano di NO!!
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Effettivamente sono un prodotto piuttosto di nicchia.
Ricorri alla sacra arte del mod, ecco un esempio: -freghi 4 fili qualsiasi dal connettore a 20 poli di un ali scioppato (o gli stessi 4 pin se ci sono) -liberi i 4 fili del tuo ali dal connettore e ci giunti i 4 che hai raccattato (come? senza rovinare i pin ci giri un po' il filo intorno e blocchi il tutto con un po' di nastro isolante o guaina termorestringente che fa + figo. Se fai le cose decentemente non ti salta via alla prima sollecitazione meccanica) -rimonti il connettore sui 4 fili giuntati (sempre che tu non abbia cannibalizzato il connettore specifico dal vecchio ali) Altra idea è costruirti in tutto e per tutto la prolunga, fregando i cavi sempre dell'ali morto e il connettore femmina da una mobo morta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in effetti in soffitta avrei un alimentatore fuso per p4.... se trovo la femmina... Faccio così
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.