|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Pass universale per bios insyde software
Ciao a tutti,
ho un quesiuto davvero difficile per voi... se mi date una mano vi offro una cena. Ho un grosso problema. Un mio amico mi ha dato iul suo vecchio laptop Geo (non sapevo nemmeno chi fosse sta marca) per fare delle cose. Da subito mi dava problemi allo start. Non partiva perchè sul bios era settato il disco a come boot. Io ho rirpirstinato tutto ma ogni volto che lo riaccendevo stessa solfa. Fino a ieri quando invece ha cominciato a chiedermi la pass di boot. Vi giuro no scherzo! E' da ieri che cerco chiavi universali per bios insyde software ma non esistono.. non posso killare il cmos con pwdcmos perchè non mi ci fa entrare... Qualcuno sa dirmi se esiste ancora la Geo così da poter chiamare per chiedere info? Ho letto che l'unico modo per resettare il bios è quelo di staccare e riattaccare le il jumper della memoria cmos ma sinceramente vorrei evitare di mettere mani su pc portatili... Suggerimenti? Gabriele
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa niente?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
di fronte a problemi simili è proprio il jumper la soluzione definitiva a cui ricorrere per resettare la cmos
![]() |
#4 |
Member
|
Mi dice come fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.