Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2008, 23:25   #1
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
[CH+spedizione] VENDO PS2 Net. Adapter + EXTRA

Come da titolo vendo:

PS2 moddata con MATRIX INFINITY con kit di base

Network adapter + Hard disk maxtor 80 Gb

Memory card 8Mb

Pad PES (fantastico per giocare a PES 2008)

Multitap 4 giocatori

La ps2 ha caricato gia 20 giochi tra i quali:

PES 2008 + patch
Dragon ball z 3
Devil my cry 3 special edition
Fifa 08
Metal slug antology
Resident evil 4 e tanti altri.........

Il prezzo DI TUTTO IL BLOCCO E 159,00 € + s.s

Nuovo prezzo 149,00 €

Accetto anche eventuali scambi!!!

Ultima modifica di 26oblivion88 : 11-03-2008 alle 22:42. Motivo: sbagliato a scrivere
26oblivion88 è offline  
Old 05-03-2008, 23:31   #2
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
PES 2008 + patch
Dragon ball z 3
Fifa 08
Metal slug antology
Resident evil 4 e tanti altri...

attendiamo foto dei giochi compresi
Old 06-03-2008, 01:11   #3
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
PES 2008 + patch
Dragon ball z 3
Fifa 08
Metal slug antology
Resident evil 4 e tanti altri...

attendiamo foto dei giochi compresi
anche la mod in se è illegale da settembre dell'anno scorso
Freaxxx è offline  
Old 06-03-2008, 10:33   #4
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Se devo togliere, la tolgo comunque se vedi nel forum ci sono in vendita:

4 Xbox 360 moddate

3 Play station moddate

Penso che anche per loro dovrebbe essere illegale!!!
26oblivion88 è offline  
Old 06-03-2008, 14:38   #5
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Quote:
Originariamente inviato da 26oblivion88 Guarda i messaggi
Se devo togliere, la tolgo comunque se vedi nel forum ci sono in vendita:

4 Xbox 360 moddate

3 Play station moddate

Penso che anche per loro dovrebbe essere illegale!!!
la legge è quella , poi se altri consentono certi annunci per allargare il bacino di utenza non mi tange , non ho firmato di certo io la LAR , mi piacerebbe restare in un forum che non "rischi niente" questo si

Quote:
Originariamente inviato da preso da altro forum
1: I Fatti

Sentenza emessa in data 18 Maggio 2006 dalla Corte di Appello di Trento, che ha mandato assolto Dalvit Oscar, titolare della HS Distribuzione di Salorno (Bolzano), riformando la sentenza emessa dal Tribunale di Bolzano in primo grado, che condannava l'imputato alla pena di 6 mesi di reclusione e ad € 6.000,00 di multa, per aver venduto chip in grado di forzare i sistemi di sicurezza della playstation predisposti dalla Sony.

Assoluzione con formula piena, il fatto non sussiste.

Sì alla tutela del diritto d'autore, no ai blocchi decisi dai grandi produttori di console e PC per impedire lo sviluppo tecnologico dei prodotti.

Giudice Edoardo Mori

2: Le Tesi a Confronto

La pubblica accusa (il magistrato) accusa il sign. D. di aver violato l'art. 171 ter lettera F-bis legge 21/04/1941 n. 633

in poche parole, vendere mod-chip incita alla violazione del diritto d'autore, e dunque è reato.

---

L'imputato (il tizio che viene accusato, ovvero il sign. D.) si difende tramite i suoi legali dicendo che i produttori di hardware sono legittimati ad adottare tutti gli strumenti necessari a tutelare la loro opera dell'ingegno, ma non possono impedire all'acquirente di fare del prodotto l'uso che ne vuole.

3: La Corte di Cassazione

non inerente al caso esaminato dal Tribunale di Bolzano, afferma in via generale:

Modificare la Console non significa necessariamente infrangere il diritto d'autore.

Sfruttare le potenzialità tecnologiche di una Console per impiegarla alla stregua di un PC - visto che la console consente anche questo - fa parte del diritto di ognuno di noi di godere della cosa comprata come meglio crede.

LA MODIFICA IN ITALIA E' LEGALE

4: Ribaltamento di Fronte

E' notizia del 3 settembre 2007, data di deposito della sentenza numero 33768 emessa il 25 Maggio di quest'anno, che la Corte di Cassazione ha riformato la sentenza inerente al caso Dalvit Oscar Vs Sony, dando ragione a quest'ultima.

Secondo la Cassazione quindi è punibile chiunque venda un sistema per "la rimozione o l'elusione di sistemi di protezione integrati".

ergo:

Chiunque produce, utilizza, importa, detiene per la vendita, pone in commercio, vende, noleggia o cede a qualsiasi titolo (quindi, non solo "lucrativo", ovvero non solo "per fare soldi") sistemi atti ad eludere, decodificare o rimuovere le misure di protezione del diritto d'autore o dei diritti connessi, commette reato.

Tutte le precedenti sentenze sono annullate, la disciplina viene aggiornata al 3 settembre 2007 data di deposito della sentenza n. 33768 della Corte di Cassazione
Freaxxx è offline  
Old 06-03-2008, 15:32   #6
ciccio_80
Senior Member

L'Avatar di ciccio_80

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
la legge è quella , poi se altri consentono certi annunci per allargare il bacino di utenza non mi tange , non ho firmato di certo io la LAR , mi piacerebbe restare in un forum che non "rischi niente" questo si
Per cortesia la smetti di inquinare i 3d di vendita degli altri, cosi come non vuoi che inquinino il tuo dove vendi il notebook.
Ci sono i mod e mi pare che uno sia gia intervenuto, non penso quindi che oltre ai moderatori servano anche i moralizzatori.
Old 06-03-2008, 15:54   #7
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Quote:
Originariamente inviato da ciccio_80 Guarda i messaggi
Per cortesia la smetti di inquinare i 3d di vendita degli altri, cosi come non vuoi che inquinino il tuo dove vendi il notebook.
Ci sono i mod e mi pare che uno sia gia intervenuto, non penso quindi che oltre ai moderatori servano anche i moralizzatori.
mi sa tanto che non hai letto bene ...

ad ogni modo non credo tu ne sappia abbastanza per dire se sono io a rompere o gli altri ad inquinare i miei thread

se ti servono i moralizzatori guardati Buona Domenica

ho scritto a chiare lettere quello che mi da fastidio e non sento il bisogno di chiederti il permesso prima di esprimermi
Freaxxx è offline  
Old 06-03-2008, 16:01   #8
ciccio_80
Senior Member

L'Avatar di ciccio_80

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
mi sa tanto che non hai letto bene ...

ad ogni modo non credo tu ne sappia abbastanza per dire se sono io a rompere o gli altri ad inquinare i miei thread

se ti servono i moralizzatori guardati Buona Domenica

ho scritto a chiare lettere quello che mi da fastidio e non sento il bisogno di chiederti il permesso prima di esprimermi
- io sò solo che qui (compreso me) stai inquinando
- i moralizzatori a me non servono, al forum nemmeno e per questo che ti ho detto di tacere. Comunque il programma è "le iene" e non buona domenica
- quello che ti infastidisce lo fai presente ad un mod direttamente, esistono proprio per questo. Non devi avere il mio permesso, solo un po di rispetto per gli altri.
Old 06-03-2008, 17:10   #9
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Senza litigare!!!

Compratevi la PS2 che siamo tutti piu' felici!!!!!!
26oblivion88 è offline  
Old 07-03-2008, 10:31   #10
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

UP!
26oblivion88 è offline  
Old 08-03-2008, 22:24   #11
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

up
26oblivion88 è offline  
Old 11-03-2008, 22:41   #12
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Prezzo abbassato!!!!!!!!!!
26oblivion88 è offline  
Old 12-03-2008, 13:01   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
questa discussione viene chiusa, chi entra più che capire di essere sul mercatino penserebbe di essere in piazzetta.

Se il venditore lo ritiene, apra una nuova vendita, senza mettere in vendita giochi che non è sicuro di fornire.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian