|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
[CH+spedizione] VENDO PS2 Net. Adapter + EXTRA
Come da titolo vendo:
PS2 moddata con MATRIX INFINITY con kit di base Network adapter + Hard disk maxtor 80 Gb Memory card 8Mb Pad PES (fantastico per giocare a PES 2008) Multitap 4 giocatori La ps2 ha caricato gia 20 giochi tra i quali: PES 2008 + patch Dragon ball z 3 Devil my cry 3 special edition Fifa 08 Metal slug antology Resident evil 4 e tanti altri......... ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo DI TUTTO IL BLOCCO E 159,00 € + s.s ![]() Nuovo prezzo 149,00 € Accetto anche eventuali scambi!!! ![]() ![]() Ultima modifica di 26oblivion88 : 11-03-2008 alle 22:42. Motivo: sbagliato a scrivere |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
PES 2008 + patch
Dragon ball z 3 Devil my cry 3 special edition Fifa 08 Metal slug antology Resident evil 4 e tanti altri... attendiamo foto dei giochi compresi
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se devo togliere, la tolgo comunque se vedi nel forum ci sono in vendita:
4 Xbox 360 moddate 3 Play station moddate Penso che anche per loro dovrebbe essere illegale!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Quote:
Ci sono i mod e mi pare che uno sia gia intervenuto, non penso quindi che oltre ai moderatori servano anche i moralizzatori.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ad ogni modo non credo tu ne sappia abbastanza per dire se sono io a rompere o gli altri ad inquinare i miei thread ![]() se ti servono i moralizzatori guardati Buona Domenica ![]() ho scritto a chiare lettere quello che mi da fastidio e non sento il bisogno di chiederti il permesso prima di esprimermi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Quote:
- i moralizzatori a me non servono, al forum nemmeno e per questo che ti ho detto di tacere. Comunque il programma è "le iene" e non buona domenica - quello che ti infastidisce lo fai presente ad un mod direttamente, esistono proprio per questo. Non devi avere il mio permesso, solo un po di rispetto per gli altri.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Senza litigare!!!
![]() ![]() ![]() Compratevi la PS2 che siamo tutti piu' felici!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
questa discussione viene chiusa, chi entra più che capire di essere sul mercatino penserebbe di essere in piazzetta.
Se il venditore lo ritiene, apra una nuova vendita, senza mettere in vendita giochi che non è sicuro di fornire.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.