|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quale antenna gps scegliere?
..il dubbio è tra queste due antenne : una con l' affermato chipset sirf III e l' altra con il nuovo chipset SkyTraq Venus 5 a 54 canali !! entrambi i modelli sono della holux ed hanno praticamente lo stesso costo.
la sirf III ha questi dati tecinici : sensibilità -159 dbm Riacquisizione: 0.1 sec, mediamente Hot Start: inferiore a 8 sec, mediamente Cold Start: inferiore a 42 sec, mediamente Warm Start: inferiore a 38 sec, mediamente Batteria agli Ioni di Litio da 850mAh per un utilizzo continuativo di oltre 10 ore la SkyTraq Venus 5 a 54 canali ha questi altri dati tecinici che sembrano migliori: sensibilità -159 dbm Riacquisizione: 0.1 sec, in media Hot start: 1 sec, in media Warm start: 4 sec, in media Cold start: 15 sec, in media Batteria ricaricabile 5VDC 950mAh agli ioni di litio .Tempo continuativo di funzionamento: 20 ore continuo cosa ne pensate ? ci si può fidare di questa nuovo chipset SkyTraq Venus 5 a 54 canali o è meglio restare sull' affermato sirf III ?? c'è nessuno che può dirmi qualcosa su questo nuovo chipset SkyTraq Venus 5 a 54 canali ??!! Ultima modifica di giffis : 25-02-2008 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Lascia perdere i 2000 canali, tanto ne usi in media 5-6 e sono piu' che sufficienti .
Io mi orienterei decisamente sul SirfStar III
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
alla fine ho optato per la nuova holox sky traq venus a 54 canali .... e credo di aver fatto bene!!
credo proprio che il sirf star III sia stato superato sia dalla holux m1200 con chipset mediatek a 32 canali e sia dalla holox con chipset skytraq venus 5 a 54 canali ... entrambi questi modelli hanno un fix velocissimo persino in casa!! questi due ultimi modelli mi sembra che abbiano prestazioni equivalenti ma la holox credo che sia preferibile per due motivi: 1) prezzo - sulle aste di ebay lo travate a 40 euro compresa la spedizione (circa una decina di euro in meno dell' altro) . 2) batteria - holox al litio 950 mAh( 20 ore di autonomia) contro gli 850 mAh dell' altro modello della holux (15 ore di autonomia) il sirf starIII è ormai superato è generalmente più costoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il chip Sirf star III non è affatto superato, e la Royaltek è la migiore antenna in commercio con una batteria da 1700 Mah con oltre 23 ore di autonomia.
Non scherziamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Concordo, la Royaltek è ancora indicata come migliore sul mercato...non a caso il prezzo è decisamente superiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.