Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 14:45   #1
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
help standby

Provo ascrivere quì
Ho installato vista ultimate, ma ho problemi con lo standby s3, in standby ci va (non spegne le ventole, quindi mi sa che va in s1) e dopo pochi secondi riparte da solo!!
Ho guardato dal pannello di controllo e sembra che tutti i componenti supportino D0 e D3, cioè S0 e S3...
questo problema lo avevo anche con xpsp2, le opzioni sul bios sono abilitate, non c'è l'opzione only s3, ma solo suspend to ram.....ho aggiornato il bios, non sò più cosa guardare.
il sistema è basato su una asrock 939 dual sata2, amd 64,1 disco ide con sistema operativo, un raid0 di 2 dischi sata per storage, ati 1600pro hdmi, aureon 7.1 space, hvr1300...come già detto, ho controllato tutti sti componenti e sembrano supportare l's3..
ciao
Anar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:59   #2
peterpan75
Member

L'Avatar di peterpan75

Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Ciao,
a me succedeva la stessa cosa, poi ho capito che era colpa del sensore per il telecomando della scheda satellitare.Il sensore ha un collegamento USB.
Staccando fisicamente il collegamento USB al momento di mandarlo in standby, nessun problema.Prova magari a staccare qualche periferica USB e mandalo in standby.
peterpan75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 18:39   #3
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

Quote:
Originariamente inviato da peterpan75 Guarda i messaggi
Ciao,
a me succedeva la stessa cosa, poi ho capito che era colpa del sensore per il telecomando della scheda satellitare.Il sensore ha un collegamento USB.
Staccando fisicamente il collegamento USB al momento di mandarlo in standby, nessun problema.Prova magari a staccare qualche periferica USB e mandalo in standby.
si ma il sensore del telecomando mi serve propio per mandarlo in standby, poi se funzionasse per fare il resume!!!
ho provato a togliere il mouse usb wireless, ma non cambia nulla!!!
bho...
Old 10-04-2007, 19:39   #4
gian_1_2000
Member

L'Avatar di gian_1_2000

Iscritto dal: Nov 2005
Prova ad andare qui :
Pannello di controllo
Opzioni risparmio energia
Modifica impostazioni combinazione(che stai usando)
Cambia impostazioni avanzate risparmio energia
Impostazioni multmediali
In caso di condivisione file multimediali
Impostazione: Consenti al computer di passare allo stato si sospensione.

In pratica ho notato che la prima volta che attivavo il mediacenter di vista poi non mi andava più in standby.
Nel bios ho lasciato su auto.

Per me ha funzionato,fammi sapere se a te funge.
Ciao
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 22:17   #5
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

eurekaeureka!!!
che fatica
Allora, ho provato i consigli: effettivamente con il ricevitore del telecomando di mce collegato, si riavviava da solo, senza mi andava in stanby con tutto spento, ma non riuscivo a fare il resume, se non col tasto di accensione...
alla fine ho riguardato per l'ennesima volta il manuale della mobo, e cavolo ho trovato il jumper per i +5vsb per le porte usb e ps2...ora mi va in s3 col ricevitore connesso, e mi fa il resume da telecomando!!!!
Mi è rimasto un solo problema, quando il sistema fa il resume dallo standby, mi dice utente xyz bloccato, e mi chiede se voglio cambiare utente o tenere lo stesso, per completare il riavvio devo clicare sull'icona dell'utente.
come faccio a toglierla?
Ciao e grazie
Old 11-04-2007, 17:55   #6
peterpan75
Member

L'Avatar di peterpan75

Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Non ho sottomano windows vista, però mi sembra che ci sia un'opzione che dice 'chiedi la password al termine dello standby' nel risparmio energetico.
Comunque anche io, quando il PC va in S3 e si spegne completamente, poi, per riavviarlo, devo premere il tasto di accensione
peterpan75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 23:03   #7
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

si si, anch'io voglio che si riaccenda coll'apposito pulsante del nch'io voglio che si ripristini coll'aposito tasto del telecomando!!
il problema non è la password, perchè quell'opzione l'ho già tolta, il problema è che al riavvio mi dà l' utente precedentemente loggato nello stato "bloccato", e per andare avanti devo cliccare sulla sua icona.
Ciao
Old 27-04-2007, 12:28   #8
kilthedog91
Senior Member

L'Avatar di kilthedog91

Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
io nonostante abbia settato come scritto qui nel post, il pc nn riesce a spegnermi ma rimane solo a skermo nero...

come risolvo?
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number

kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:08   #9
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Anar Guarda i messaggi
si si, anch'io voglio che si riaccenda coll'apposito pulsante del nch'io voglio che si ripristini coll'aposito tasto del telecomando!!
il problema non è la password, perchè quell'opzione l'ho già tolta, il problema è che al riavvio mi dà l' utente precedentemente loggato nello stato "bloccato", e per andare avanti devo cliccare sulla sua icona.
Ciao

Perdonate l'OT,
ma Anar che driver per win vista utilizzi per la tua Terratec? io quelli ufficiali beta della Terratec mi vanno solo in stereo niente 5.1 ecc addio dolby digital\dts
Old 05-05-2007, 13:07   #10
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

Io uso quelli, ma ho un sistema 2+1, quindi non ti sò dire
Ciao
Old 11-03-2008, 11:58   #11
vanlaz
Member

L'Avatar di vanlaz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Anar Guarda i messaggi
Ciao
Anch'io ho lo stesso problema...
qualcuno ha risolto??

Grazie
vanlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:55   #12
kilthedog91
Senior Member

L'Avatar di kilthedog91

Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
il seguente problema è risolvibile andando su pannello di controllo, sistema e manutenzione, opzioni risparmio energia, qui si seleziona ilprofilo in uso e si va su modifica impostazioni combinazione, poi su cambia impostazioni avanzate, password necessaria alla riattivazione, selezionare no ad entrambe le voci che appariranno nel sottomenu.
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number

kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian