|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ute_25023.html
Electronic Arts annuncia che la serie The Sims ha raggiunto un nuovo traguardo di vendite. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Alla faccia!!
![]() questo si è un titolo che incolla e crea dipendenza! L'ho provato solo una volta nella mia vita e mi ha preso fin da subito...mi piace l'idea del personaggio virtuale da far crescere e plasmare a piacere. Ora manca solo una fusione di idee e concept tra gta e the sims per creare il gioco perfetto, e chi si stacca più dopo! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Veramente Sims3 è quello che tu desideri. Ma non sparano ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cavolo ma solo a me fa schifo?
Mi sa di sì.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
No nn sei l'unico....nn ho mai trovato nulla di appagante in questo gioco sinceramente. Noto però che il pubblico femminile lo apprezza decisamente di più.
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io non ho mai installato nemmeno il demo di questo gioco.
Per me se un gioco non ha il pulsante "fire" non lo prendo neanche in considerazione. Ultimamente sto giocando a DEFCON - Guerra Termonucleare Globale, mai avuta tanta soddisfazione nel premere il fatidico pulsante "fire" ![]() PS: fa' eccezione Chessmaster XI, ma quello e' un altro discorso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io da puro boxaro non posso vedere questi tipi di giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
oggettivamente meritato
longevo, a chi piace davvero ci gioca ore ed ore attira tutti (ragazze incluse e non è facile) realizzato benissimo con le espansioni fa impressione per tutto quello che c'è e si può fare soggettivamente lo odio con tutto il cuore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
E' vero, ha DI TUTTO E DI PIU' considerando le espansioni..è un gioco infinito, me lo dimostra la donna quando ci gioca
![]() Sono le barbie del nuovo millennio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
io lo adoro, l'unico vero neo secondo me è la grandezza del gioco, installate tutte le espanzioni e gli stuff pack diventa realmente enorme, se poi si aggiungono i contenuti scaricati (io ne ho presonalmente scaricati 5600) quando si carica all'avvio e durante il gioco con i dettagli al massimo il pc inizia davvero ad arrancare, bisogna settare bene il pc per farlo andare fluido ma quando hai una casa enorme piena di oggetti è naturale ke il renderizzare tutti quei poligoni diventi un lavorone per la vga, sopratutto per la sua ram!
personalmente però lo considero un gioco stupendo xkè longevo e cmq sempre variegato, solo per fare una casa come si deve ci sto mettendo 4 mesi!!! quindi con un po di tempo perso nello scaricare contenuti personalizzati inizi ad amarlo come gioco xkè trasformi la vita ke vorresti in almeno una realtà digitale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Che tristezza...
Che tristezza tutta questa gente che butta ore ed ore della propria Vita davanti ad uno stupido videogame. Ma che c'è a fare il cielo, che c'è a fare il mare? Uscite e vivetela veramente, la Vita, fatevela DAVVERO UNA CAS, godetevi DAVVERO la vostra donna invece di smanettare ore ed ore con i pixel...
HAL |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
x sogohan:
davvero perchè non ci ho pensato prima a prendere l'auto e farmi 150km per andare al mare dove di inverno ci sono 0 gradi, oppure uscire a vedere le nuvole di pioggia, che belle che sono hai propio ragione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
invece secondo me ha ragione.
Che schifo, che pena infinita, ma come si fa a giocare a the sims.... La razza umana è sopravvalutata.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per sogohan
Io gioco solo a sparatutto. Cosa faccio smetto e scendo in strada ad ammazzare qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Forse è stato troppo polemico, però ha ragione, se estremizzi un gioco. Molti preferiscono vivere la seconda vita piuttosto della prima.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
ottimo ha venduto davvero tanto...complimenti..
![]() ma io se avrei 7-8 ore di fila mi attaccherei ad un Dungeons & Dragons ![]() tipo icewind dale ![]() ![]() ![]()
-3570k@4.4Ghz cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - ![]() ![]() ![]() -Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
direi che è ora di capire che funziona così... chi ha la passione SANA per i videogiochi non serve che gli dici queste cose... chi ce l ha MALATA non serve comunque...perchè finchè non ci sbatterà la testa, capendolo da solo, nulla potrà far breccia nel suo cervello da nerd. ![]() quindi capsici bene che, in entrambi i casi, è fiato sprecato ![]() detto a scherzo ma credo fortemente che funzioni così...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 17-04-2008 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: levante
|
ho un solo mio amico che ci gioca.
si diverte a progettare le case nell'editor. certo che la EA sembra andare avanti (purtroppo) sopratutto grazie a questa serie. invece c'è una spiegazione al fatto che ci giochino cosi tante ragazze?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il discorso ragazze-thesims...credo sia una questione di genere...magari le ragazze sono più attirate da questo tipo di giochi anzichè sportivi, azione, fps e così via...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 17-04-2008 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.