Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 18:00   #1
polymar78
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Errore Memoria... Mi Arrendo...!! sono stremato...

Salve ragazzi, sono nuovo da queste parti, espongo subito il mio problema (ho letto su molti forum e anche qui problemi simili hai miei)

Ho uno dei problemi + ostici che mi siano mai capitati, il classico errore di windows xp " la memoria non puo' essere written".

Allora inizio con il dire che il mio pc era stato infettato con molti virus e spyware, il virus + duro da eliminare è stato il VIRTUMONDE, che con virtufix ho rimosso completamente, da li in poi il pc ha ripreso a vivere, ha incrementato le prestazioni di un buon 35%.

Premetto che ho Windows Xp sp2. Dopo qualche giorno che ho eliminato i virus mi è uscita quella scitta maledetta lanciando il programma Skype (che uso per lavoro). Ho provato di tutto, ho letto tutte le guide, installato le vecchie versioni di skype, ma nulla.

Ora il problema si verifica anche con outlook anche se dopo 2/3 volte mi funziona e con firefox ogni tanto. La cosa che mi preme di + peor' è skype.

Allego un log di Hijack 2.0 se puo' essere utile.

Ho installato anche tuneup 2008 e CClear e pulito un po' di cose, ma nulla.

Help me!!!!
Allegati
File Type: txt hijackthis.txt (5.5 KB, 2 visite)

Ultima modifica di polymar78 : 07-03-2008 alle 18:08.
polymar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:37   #2
polymar78
Junior Member

nessuno che mi possa aiutare???

anche qualche prova da effettuare....

bye
Old 07-03-2008, 21:11   #3
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
errori casuali? cioè non vengono im momenti precisi.... ha provato a ripristinare windows?

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 23:25   #4
polymar78
Junior Member

salve gli errori avvengono sempre quando apro skype e outlook, ogni tanto quando apro firefox e cartelle varie. Se Per ripristinare intendi formattare e rinstallare winxp no xchè ho molti lavori e prima vorrei cercare di risolvere.

Bye
Old 08-03-2008, 10:40   #5
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

no no non formattare... basta che inserisci il cd di win fai partire l'installazione e quando trova le versioni di win installate sul tuo pc puoi chiedere di ripristinare la versione di win che usi... in pratica cancella solo la cartella di win (C:\WINDOWS per intenderci) e la rimette con tutti i file originali del cd mantenendo i programmi installati e tutto quello che avevi sul pc.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 08-03-2008 alle 10:43.
Old 08-03-2008, 11:34   #6
gio.srt
Member

L'Avatar di gio.srt

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
Per il momento quella è la soluzione migliore...facci sapere se funziona...Più avanti però, con tutti i casini che hai avuto, una formattazzione è d'obbligo...
gio.srt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:40   #7
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da gio.srt Guarda i messaggi
Per il momento quella è la soluzione migliore...facci sapere se funziona...Più avanti però, con tutti i casini che hai avuto, una formattazzione è d'obbligo...

giustissimo

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian