|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema con Tema di windows
Salve a tutti ..... Oggi ho riscontrato 1 problema quando ho acceso il pc.
Il solito tema di windows XP con la barra start blu non mi funziona piu', e adesso non riesco a mettere nessun tema sul mio pc. Qualcuno di voi sa' darmi 1 mano ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ops scusate
![]() qual'e la sezione giusta ora ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Spostato in windows.
- CRL -
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
il problema è apparso di punto in bianco o ultimamente hai modificato/installato qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non te lo so' dire con precisione, xke' questo pc lo usiamo in 3....
cmq sia quando cerco di mettere il tema classico di windows XP (cioe' Luna) mi da il seguente errore: Si e' verificata un eccezione durante l'esecuzione di ''C:\WINDOWS\system32\shell32.dll,Control_RunDLL C:\WINDOWS\system32\desk.cpl desk,@Themes /Action: OpenTheme /file:''C:\WINDOWS\Resources\Themes\Luna.theme'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
posso risolvere soltanto formattando il pc ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
perchè non ci metti il tema di vista che è pure più carino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
su Windows XP ? come faccio ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
alt.
prima vediamo di risolvere il problema, POI si passa al modding SE Riod ha voglia. Se si modificano file di sistema normali funziona "sempre" tutto, qui c'è qualcosa di castrato, non mi piace l'idea di castrare il già castrato, intendiamo? ^^ allora. hai qualche punto di ripristino del sistema? intendo proprio il "ripristino configurazione di sistema" in pannello di controllo->sistema. prova un punto di quando ti ricordi funzionava tutto. senza offesa, il look di vista su xp è come moddare una panda per farla sembrare la panda nuova. lo faresti? Il modding è altro. ^^
![]() |
#12 |
Member
|
Allora, preciso che non sono molto pratico... se ho ben capito la funzione ''ripristino configurazione di sistema'' serve per ripristinare il pc a una determinata data ? o.o
cmq sia sono andato in panne di controllo-->sistema: vado sulla voce ripristino configurazione di sistema e in basso mi porta Impostazioni unita' e sono elencati le unita' C e D xo' anke cliccandoci sopra nn riesco a far nulla o.o |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
scusami.
![]() quello è il pannello dove si amministra il modo con cui viene effettuato il backup delle impostazioni di sistema. hai tutti e 2 gli harddisk su "monitoraggio" (scritto difianco alla loro lettera? quindi vai in start->programmi->accessori->utilità di sistema->ripristino configurazione di sistema.
![]() |
#14 |
Member
|
Ho risolto adesso riesco a usare di nuovo i temi
![]() thx x l'aiuto bye ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
devi andare in start->programmi->accessori->utilità di sistema->ripristino configurazione di sistema.
una volta li' dovresti trovare una schermata con un calendario , tu selezioni un giorno nel quale ancora i temi ti funzionavano e ripristini il computer a quella data. Se non ci riesci fammi sapere in caso ti faccio una guida + dettagliata ![]() buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho provato ieri sera facendo un ripristino di configurazione, ma al successivo riavvio windows non partiva più...ne ho approfittato facendo un bel format che avevo pianificato da tempo.
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
ah ok...
beh il tuo problema era senz'altro + grave del mio a quanto pare.... l'importante e' che hai risolto ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.