|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...tti_24528.html
Google rilascia alcuni interessanti strumenti per la gestione della propria agenda e dei contatti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sbaglio o Google ultimamente sta lanciando parecchie applicazioni stile Office?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
praticamente una mezza manna dal cielo...
uso calendar per lavoro e poterlo sincronizzare con un software non è niente male, soprattutto se mi capita di lavorare offline... cmq non è proprio "ultimamente", le applicazioni office ci sono da un bel pezzo, manca solo un DBMS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per Lighting/Thgunderbird non c'è niente? Cosi Google mi costringe a tornare su Outlook e a Windows.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
OggSync per WinMobile
Vi segnalo che è stata annunciata la versione 4 di OggSync che includerà la sincronizzazione dei contatti.. Praticamente UN SOGNO: Avrò tutto online o su Pocket PC!
Fin'ora potevo condividere solo il calendario.. Adesso Calendario e contatti! FANTASTICO! Mitica Google! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
l'ho provato ed è una gran cosa, sarebbe bello se si andasse in questa strada, cioè degli spazi online dove si interfacciano dei "client", in grado di lavorare online e sincronizzarsi, una specie di IMAP per tutto.
La sezione contatti di outlook mi interesserebbe parecchio ad esempio, specialmente se poi da casa la posso gestire con altri software (magari open-source sotto linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
lo uso da molto e va benissimo. riguardo ai contatti invece non ti sò dire, uso la rubrica di tb
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Grazie vado subito a provarlo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near Torino
|
Uso anche io quell'estensione, veramente ottima; mi piacerebbe ancora sincronizzare google calendar con il mio 6630 via bluetooth, ma non so come sia fattibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Anche io vorrei una cosa del genere per il mio 6680: attualmente tocca usare servizi tipo Goosync, solo che serve la connessione ad Internet per il cellulare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pesaro
|
io con thunnderbird uso plaxo... non male, ma aspetto da mesi che riattivino la sincronizzazione con yahoo mail e calendar...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
si ma con queste applicazioni chiunque lavori in gogle puo' spulciare nei fatti miei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() In ogni caso, mi chiedo se vorranno supportare anche le applicazioni Mac, qualcuno sa se ci sono progetti a riguardo? (IMO, ci sono una marea di piccole aziende Mac Only che farebbero i salti di gioia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
thunderbird. calendario di google e sincro con palmare.
Io utilizzo Mozilla thunderbird, ho installato "Lightning" per il calendario e poi "Provider per Google Calendar" per aggiungere il calendario di Google (bidirezionale).
Per sincronizzare il tutto con il mio Qtek Win mobile 5 ho installato un altro plugin che si chiama BirdieSync che ha l'unico difetto ![]() Collego il qtek (ma qualsiasi telefono smart phone o pocket PC funziona) via bluetooth al "centro gestione dispositivi di windows vista" (scaricato dal sito web microsoft) o active sync per win XP, faccio partire l'active sync del qtek e mi sincronizza il calendario. Funziona tutto bene. Unica pecca, e spero che qualcuno riesca a risolvermela, il "provider per Google Calendar" non sincronizza il calendario ma lo visualizza proprio, cioè se non si è connessi ad internet il calendario è vuoto. E' possibile far si che il calendario si veda anche se non si è connessi ad internet? Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.