|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Delucidazioni su Ps3 60 gb NTSC
Ho acquistato una playstation3 60gb su ebay, che mi è arrivata proprio oggi:
purtroppo all'apertura del pacco mi sono subito accorto di una cosa: la console NON è PAL, ma bensi NTSC(giapponese) comprata negli stati uniti con regolare fattura. Ora, nella descrizione non c'è alcun riferimento al fatto che la console sia pal piuttosto che ntsc, e purtroppo, stupidamente, io non chiesto info in merito; In linea di massima, non m'interessa particolarmente che la console sia NTSC purchè questo non mi crei ALCUN problema di compatibilità con giochi, film dvd, film blue ray e quant'altro... in effetti i miei dubbi stanno proprio qui: non sono molto ferrato in materia..e vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio... grazie mille Ultima modifica di fenomeno79 : 04-03-2008 alle 17:39. Motivo: discussione modificata perche fuori regolamento...:) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non piu' di 300€...cmq e' vietato dal regolamento aprire post del genere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oopss, non lo sapevo, chiedo scusa!
c'è una sezione apposta? mod: ho modificato la discussione chiedendo altre info che mi premono. non fate caso quindi se i primi post sembrano..."assurdi"!!!!! Ultima modifica di fenomeno79 : 04-03-2008 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
credo di no....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
io direi di + di 300 euro, ha 2 giochi inclusi ed è la versione da 60gb con retrocompatibilità ed altro...almeno 370 direi
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per le altre info qualcuno ha notizie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Penso che la versione NTSC non sia la giapponese ma americana....cmq i giochi dovrebbero andare...i film in blu-ray invece non credo funzionino(parlo di quelli pal ovviamente).Però io parlo per sentito dire, ti conviene chiedere nel thread ufficiale.Ciaoz
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
retrocompatibilita' solo con i titoli della regione a cui appartiene(quindi niente pal)...praticamente inutilizzabile per la visione dei nostri bluray(regione 2)....mi sembra che sia un gran bel macabro soprammobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto qualche ricerca, e a quanto pare la situazione è molto diversa da quel che dici tu riguardo i blueray: http://bluray.lindsite.dk/ l'ultima lista mostra chiaramente che la maggior parte dei dischi region b (cioè quelli europei) possono girare anche su lettori di altre regioni(ultima colonna)... dipende dalla casa produttrice insomma.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
resta il fatto che il blueray non e' region free...quindi che fai??compri e speri??E se il film che ti piace non gira??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Io considererei la possibilità di rivenderla su eBay USA, anche se ovviamente ci perderai...
E lo farei anche alla svelta, prima che il modello venga eccessivamente svalutato dalla nuova 120 gb in arrivo... A meno che il venditore da cui l'hai acquistata non preveda la restituzione, hai controllato l'asta? Ultima modifica di H. LeMans : 05-03-2008 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh della retrocompatibilità m'importa poco..non ho neanche un gioco ps2..
per la restituzione..beh nell'asta non è specificato..dovrei parlarne col venditore che non mi sembra molto ben disposto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
però hai un bel problema ... non hai la garanzia ... la Sony applica la politica regionale ... cioè se è stata acquistata negli USA la garanzia vale solo li .... se si rompe la butti o paghi la riparazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
i codici regionali per i film Blu-Ray sono a discrezione delle case cinematografiche.. per ora circa 1 su 3 è sotto codice regionale proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.