|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[AR] Controller Hard Disk (dismesso): Maxtor DiamondMax Plus 9
Ragazzi, il controller del mio Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB ATA 133 è fulminato.
Se qualcuno di voi ha questo disco, naturalmente non lo usa più, e gli và di smontarlo, cerco un controller funzionante da mettere nel mio disco. Per la precisione sarebbe MOLTO meglio se avesse Model Number (le prime 7 cifre del più lungo product number): Quote:
Fatevi vivi!! ![]() Se lo trovo comincia una bella operazione salva-dati .. e perché no a quel punto anche il disco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
io dovrei averne uno simile
non riuscivo più a formattarlo ma me lo vedeva, porbabilmente era da formattare a basso livello...ma non ho mai avuto testa e tempo i farlo, visto che ho altri 5 HD.. devo controllare il seriale e se riesco ti faccio un paio di foto ![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
Io ce l'ho, hd che era sul pc di mia sorella che ha smesso di funzionare di colpo. La parte elettronica sembra a posto, penso sia un problema di meccanica. Fammi un fischio se ti interessa. Ah, il model number del mio è 6Y080L0422011.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.