|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
ELEZIONI: per chi è lontano dalla propria residenza
Per chi, durante il periodo delle elezioni, si trova lontano da casa è possibile votare, e se si, come? ....oppure farsi dare un rimborso, anche parziale, per tornare nel luogo di residenza.
Nel mio caso mi trovo all'estero, in UK, e vorrei tanto non mancare queste elezioni ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per gli italiani all'estero credo sia possibile votare presso le ambasciate o i consolati...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Beh dai, al massimo può ripetere questa scena: http://www.youtube.com/watch?v=kSsi1...?t=2211&page=2 ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() dall'ambasciata italiana in uk: http://www.amblondra.esteri.it/Ambas...ws/opzione.htm Quote:
http://www.servizidemografici.intern...diceSettore=AI
---------------------------------------------- File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N ---------------------------------------------- Ultima modifica di Frank1962 : 05-03-2008 alle 12:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
l'unica credo sia chiedere al consolato italiano del paese in cui ci si trova...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Conclusione: contatta l'URP dell'ambasciata o consolato d'Italia.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io vivo all'estero proprio per non stare in un paese governato da criminali...quello di votare per il parlamento della repubblica di banania e' l'ultimo dei miei pensieri.
condoglianze
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq dai link che mi avete passato sembra che debba compilare questo modulo e inviarlo presso l'ambasciata italiana. Avevo intenzione di inviarlo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ma sembra che non esista in UK ![]() http://www.royalmail.com/portal/rm/j...28&keyname=ssm
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(È importante, perché deve essere ricevuta dall'ambasciata, e non semplicemente spedita, entro domenica 9 marzo.) Telefona alla tua ambasciata e chiedi informazioni. Nel frattempo, compilala.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.