|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
perdita dati mio 501A
ciao tutti la mia domanda e semplice un amico non sa come ha perso tutti i numeri della rubrica + gli sms dal suo mio 501a!vorrei sapere se si possono recuperare i dati e come!grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
per caso li hai persi mentre facevi una sincronizzazione col PC?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao no in pratica il mio amico mi ha riferito che quando la batteria e completamente scarica il suo mio gli chiede di ricaricarlo subito perché ce la possibilità di perdere i dati. cosi dopo l'ultima ricarica ha perso tutti i numeri della sua rubrica + gli sms!!!!pero la strana cosa è che numeri di telefono e sms che ha cancellato sono riapparsi!!!!sai mica cosa si può fare??grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il messaggio di perdita di dati non è rilevante, in quato il Mio A501, montando windows mobile 5 o 6 preclude la perdita di dati anche se si rimuove la batteria. Ma non ho capito... i contatti e i messaggi che dici sono riapparsi ora sono a posto? cmq per salvare basta fare una sincronizzazione con outlook oppure utilizzare un qualche programma di backup. ma questo è da fare PRIMA di perdere i dati...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no. sono riapparsi numeri di telefono e sms gia cancellati nel passato!!adesso non si può fare niente per recuperare numeri di telefono e sms persi nell'ultima volta che ha accesso il telefono?grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa che mi sembra possibile è che sia stato ripristinato un backup fatto in precedenza, ciò ha cancellato tutti i dati più recenti. se non è stato fatto un backup recente purtroppo credo non ci siano modi di recuerare i dati...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.