|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
[FI+Sped] Zalman Fan controller ZM-MFC1
Come da titolo ...vendo Zalman Fan controller ZM-MFC1 .... usato si e no 3 giorni da quando l'ho acquisto e poi messo nel cassetto .... praticamente è NUOVO!
Completo delle viti di montaggio e delle sue 4 prolunghette per le ventole (una di queste è stata leggermente modificata tagliando un lato del connettore per collegarci un ventola 4 pin pwm... non pregiudica assolutamente il funzionamento della prolunghetta). chiedo 25€ spedito in raccomandata (oppure 22€ a mano). Se volete fo delle foto al prodotto anche se è pari al nuovo http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=207 Foto Reali: ![]() ![]() (la foto del connettore meglio non mi è venuta... cmq anche se sfuocata si vede il lato dove ho levato il lato di plastica...come scritto sopra non ne influenza assolutamente il funzionamento della prolunghetta) Regole Spedizione, dove non precisato, a carico dell'acquirente. Per eventuali info o proposte varie per favore usate i pvt. Evitate le offerte al ribasso. Solo se i prezzi saranno dimostrati come fuori regolamento saranno ritoccati... per cui i non interessati evitino di sporcare il tread e la lettura dello stesso. Grazie. A) Precedenze (nell'ordine): 1) al mio prezzo; 2) consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente; 3) acquisti in blocco e tra i blocchi a quelli di valore più alto B) Pagamenti anticipati con Postepay; C) Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente; D) Code veloci e possibilmente non superiori alle 12H, salvo diverse precisazioni Ultima modifica di Amrael83 : 29-02-2008 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda hai PM
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Scambi con qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
capiti mai a Genova?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
coda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
La fattura c'è? Se si, presso quale shop?
Puoi fare foto reali? Ne gradirei una anche della modifica che hai fatto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le foto no problem... entro stasera le fò e le uppo... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Se ha solo 2 o 3 mesi di garanzia, o se non ce l'ha affatto, vorrei una limatina.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo scontrino è di maggio 2007 .... il prodotto l'ho usato si e no per 3 giorni e poi dimenticato in un cassetto... è praticamente nuovo..... sorry ma non limo... per meno lo tengo per (eventuali) progetti futuri... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
25 euro spedito potrebbe pure andare, ma in raccomandata? Come fai a spedirlo in raccomandata? Non dovresti mettere alcun tipo di protezione per questo tipo di spedizione. C'è il bundle completo (compresa la scatola originale)? edit: non posso risponderti fino a stanotte, ma resto in coda. Ultima modifica di Bhairava : 29-02-2008 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la spedizione entra tranquillamente in raccomandata dentro busta imbottita e bello avvolto dalla carta millebolle .... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Scusami se ti ho fatto perdere tempo, ho deciso di continuare ad aspettare un'occasione sul MFC2. Cmq se pensi di limare tienimi presente. Up per te.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.