|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cambio cell
Dopo una breve storia con un e 65 che mi ha fatto penare, grazie ai vostri consigli compro un e51, cell fantastico come software ma la tastiera si ruppe dopo circa un mese di utilizzo. Portato in assistenza mi è tornato dopo due mesi con gli stessi e identici problemi. Siccome ho avuto altre delusioni dalla nokia vorrei abbandonarla per sempre e vorrei passare a un palmare tipo htc. Le caratteristiche che cerco sono: wi-fi e umts e che sia bello esteticamente. Quale mi consigliate? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io non conosco i modelli dei palmari ma ti posso consigliare di mettere un titolo più significativo alla discussione.
![]() Ciao.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma è quello che devo fare? cmq tra htc 3600 e htc s730 quale mi consigliate? o ve ne sono altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.