|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Alice Gate plus2 wifi...settaggio porte!!
Salve!!!
Volevo sapere come meglio si può settare questo modem..della telecom!! Vorrei precisare che il mio è:bridge+routed!! Infatti ho alice Tutto incluso 7mega+aladino voip!!! Io in ...http://192.168.1.1/ ho settato in "collegamento"" porte lan" le porte col segno(*), ho fatto bene??? facendo così sia Emule che utorrent ,segnalano ok alle porte e in più danno il primo idAlto e il secondo la V verde.....!!! Ora il mio dubbio è:: Ho fatto bene ad aprire tutte le porte o meglio settare ogni porta singolarmente??? in più riguardo utorrent,come si setta??? anche perchè mi da solo una porta...64208!! La devo inpostare sia in tcp/udp la stessa porta?? ![]() Vorrei dire che utorrent arriva fino a 50kb/s...con questi settaggi!! Sembra strano ma messo tutto così le cose funzionano , e nemmeno ho messo idStatico........!! Chiedo consigli se lasciare tutto così comè oppure modificare e incaso come ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
ciao, avrai fatto bene pero' forse dovresti accompagnare quindi un firewall installato sul tuo computer in modo che controlla il traffico in entrata e uscita oppure se nn vuoi installare nessun software sul tuo pc, magari xke hai piu di un pc, lo puoi fare in modo generale mettendo invece dell'asterisco, apri solo le porte ke ti servono.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie per aver risposto....!!!
![]() Come faccio a aprire solo le porte che mi servono?? ![]() Anche perchè se levo (*) lho fatto giorni fa...non mi parte il modem, che ricordo che è collegato via ethernet....(come capisco che porta usa?)!! cmq la porta per utorrent è unica?sia per tcp/udp?? ![]() Rigranzio a chi unque mi risp..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
L'elenco delle porte usate dal programma le trovi nel menu opzioni/preferenze, connessione. La maggior parte tutti i programmi li mettono il numero delle porte.
Tu per aprire solo la porta che ti serve, invece di mettere l'asterisco devi mettere il numero della porta, ad esempio 4662 per emule.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.