|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[RM+Sped] iPhone Tim 3g 8gb black acquistato 21.07.2008 460 euro
Come da titolo vendo iPhone preso ieri sera in negozio TIM di roma.
Versione da 8gb colore nero usato per 20 minuti. Vendo poichè non mi entusiasma. Prezzo 460 euro + eventuale spedizione NON scambio .. Per qualsiasi cosa non esitate nel chiederlo . In vendita anche su altri canali . |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
se vedi c'è un regolamento apposito per la vendita di iphone.. te ne cito una parte:
"Dato che il nostro compito è tutelare il più possibile gli acquirenti soprattutto nei primi mesi di vendita regolare in Italia, le regole per la vendita degli iPhone nel mercatino a partire dalle 00.01 dell'11 luglio 2008 sono: - è OBBLIGATORIO postare nell'annuncio la foto o scansione dello scontrino o fattura di acquisto dell'iPhone (nel caso di fattura, eliminare i dati dell'acquirente), a garanzia che il telefono è stato acquistato in Italia. Sempre per tutelare gli acquirenti, non vale come scusa "il telefono mi è stato regalato" o "l'ho ricevuto in omaggio". - considerando i listini di Tim e Vodafone, il prezzo MASSIMO di vendita è: per Apple iPhone 3G da 8GB: Euro 375,00 per Apple iPhone 3G da 16GB: Eur 430,00 Anche in questo caso, come da regolamento, è stata applicata la regola del prezzo scorporato dall'IVA - 10% per l'usato" Come vedi se vuoi venderlo qui il prezzo massimo è 375 euro essendo un 8gb... ciao..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: ROMA
|
coda per 375 euro
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
mi sa che è già sparito.....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
CODA
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
logicamente consegna a mano su Roma
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Di ciamo che abbiamo scherzato ..
il prezzo è 460 .. altrimenti si può chiudere il post. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ricordo a tutti che se conclude in pvt non siete tutelati in caso di problemi durante le transazioni, non fatevi ingolosire.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 22-07-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.