|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Guida all'acquisto di Walkie Talkie...help me, pls.
Ciao a tutti,
vorrei acquistare dei Walkie Talkie e vorrei dei suggerimenti sui vari modelli e marche presenti sul mercato (Midland,Motorola,Cobra,etc..) e magari impressioni d'uso da parte di chi li possiede.Non necessito di ricetrasmittenti da 40km, ma non vorrei nemmeno comperare dei "baby control".Il primo utilizzo che andrebbero a fare riguarderebbe il tenersi in contatto con la comitiva di auto per un lungo viaggio... Grazie in anticipo. P.S. non ho trovato altre discussioni nel forum, nel caso il mio post fosse ripetitivo, chiedo scusa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io ho preso 2 brondi da 15 euro la coppia li ho usati in auto in un viaggio in croazia e bosnia (ogni tanto ci toccava cambiare canale perchè si sentiva parlare qualcunaltro) e devo dire che per quello che sono costati hanno fatto il loro sporco lavoro. Buona durata delle batterie (con 3 ministilo ricaricabili), portata dichiarata 4km molto più realisticamente molto meno (a occhio e croce direi 1,5-2km in movimento) ma sicuramente sufficiente per tenersi in comunicazione e sparare 4 cavolate in allegria.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.