|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
[LI+SPED] VENDO NOKIA N95 con difetto leggete!
come da titolo vendo nokia N95 silver difettato, deve essersi rotto il sensore della fotocamera percisamente il difetto è quando si apre l'obbiettivo della fotocamera esterna il video non restituisce nessuna immagine, schermo nero, non ho un preventivo di spesa per la riparazione, solo per il preventivo volevano 35 euro (da me sono dei ladri solo per fare il preventivo in modo che poi fai direttamente il lavoro da loro) dato che dovevano spedire il telefono al lab che non è nella mia città, mi è stato regalato 1 anno fa, ha tutto il bundle completo, scatola accessori, esteticamente ha qualche graffio, (normale usura + un paio leggermente + evidenti )
Vendo perchè non ho tempo di stare dietro alla riparazione e passaggio a palmare: prezzo richiesto 140 euro è spese di sped a vostro carico e scelta [b]regole:[/B] code veloci no scambi pagamento anticipato su postepay massima serietà in vendita altrove ritiro dalla vendita quando voglio spedisco ovunque gradito anche ritiro a mano precedenza ritiro a mano e al mio prezzo comunicazioni di servizio in pvt per favore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, volevo sapere se il cellulare è completo, se è ufficiale ITALIA e se era già stato in passato in assistenza grazie. Cmq in coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mai stato in assistenza, melo hanno regalato penso sia comprato in ITA, ma non so, siccome ho tutto, scatola con codici etc se c'è un modo per sapere se è ITA o meno dimmelo che controllo.
se per completo intendi tutti gli accessori risposta affermativa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Per adesso coda, ma ho bisogno di sapere se per il resto lo schermo funziona.
puoi mettere foto dei graffi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo lo schermo è perfetto in ogni altra sua funzionalità, infatti credo sia rotto il sensore della fotocamera proprio perchè lo schermo funziona senza il minimo problema sotto tutte le altre funzioni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il libretto principale delle istruzioni (quello plastificato, non quello in carta semplice) dovrebbe essere in italiano, poi se è marchiato tim vodafone o altro dovrebbe avere qualche scritta italia magari vicino all'imei (nella scatola). Per il resto funziona perfettamente?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Ma il difetto che ha è coperto da garanzia oppure lo hai causato tu (cadute, ecc.)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
come ho scritto no ho fatto fare il controllo per spendere a vuoto 30 euro, non saprei dirti se l'ho causato io, per correttezza ti dico che caduto è caduto un paio di volte, ma il problema non si è presentato subito dopo le cadute, quindi non so cosa dirti
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è brandizzato tim o vodafone è NO BRAND, libretto in inglese e questa è la foto della scatola con i codici graffi: Ultima modifica di EmaXOC : 21-03-2008 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto e dettagli
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai mp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
risposto pm
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ricarica ricevuta, pacco pronto in attesa di spedizione
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pacco spedito, traking inviato all'utente, aspetto conferma di ricezione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.