|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pavia
|
Incanalare audio in un jack preciso... ???
Ciao a tutti, ho cercato sul forum "incanalare audio" o cose simili ma non ho trovato nulla d'interessante perciò, come da oggetto, vorrei chiedervi una cosa:
è possibile incanalare l'audio di un'applicazione, o piu in generale l'audio del pc, in una presa jack precisa senza dover per forza disattivarla? sapete se esiste un programma che permette questo? vi faccio questa domanda perchè ho appena installato un sistema di videosorveglianza fuori casa mia (poco tempo fa si aggiravano dei tipi loschi e c'è stato un furto nelle vicinanze...) con un sensore di movimento che, attivato solo di notte, fa partire un file audio di una sirena sul pc. il tutto funziona ma vorrei fare in modo di deviarlo a delle casse posizionate in camera mia senza disturbare l'audio del pc nel caso ci fosse qualcuno alla postazione che sta lavorando (es. mio padre). non sono molto bravo in programmazioni quindi mi domandavo se esiste una cosa simile... grazie!! ciao a tutti ![]()
Corsair vx550w - Intel Core 2 Duo 3gHz (333x9) - GA-P35-DS4 Rev 1.1 - 2x1GB vData DDR2 800mHz (5-5-5-18) - Sapphire ATI Radeon HD 3870 BLUE PCB 512MB 775/2250mHz - LCD Hanns-G HQ191D - DVD LG GSA-4163b - DVD SONY DW-Q30A - Maxtor 160GB+500GB Sata - Case ThermalTake Soprano RS101 Temperature: Idle/Carico: Cpu 26/33° - Vga 35/65° - Mobo 33/40° - HDD 29/31° |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.