Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2007, 13:48   #1
the hoplite
Member

L'Avatar di the hoplite

Iscritto dal: Nov 2006
ricordate fallout?

ciao a tutti.
è da tempo che sto cercando uno strategico-tattico, magari a turni, tipo il grande fallout, ma ho trovato solo desperados2, che del resto mi fa qualche problema con la sch.video, poi sinceramente l'ambientazione non mi fa impazzire.
qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
the hoplite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 14:28   #2
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Fallout2 l'hai giocato?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 14:31   #3
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Jagged Alliance 2.
Giochi a quello e rimani così........

GRAZIE e CIAOOOOOOOOO

PS: Comunque meravigliosi Fallout 1 e 2.....
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 18:50   #4
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Porcaccia... Fallout 1 e 2 son gochi a cui devo ancora giocare!!! Dite che devo rimediare?
Old 29-01-2007, 19:12   #5
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Porcaccia... Fallout 1 e 2 son gochi a cui devo ancora giocare!!! Dite che devo rimediare?
Si (e adesso che sono tradotti è pure obbligatorio)
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 19:21   #6
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Si (e adesso che sono tradotti è pure obbligatorio)
Se è obbligatorio allora...
3 domande:
1) praticamente, la versione originale, ha il parlato e i testi in inglese e si trovano in giro le scritte inglesi oppure c'è proprio una versione italiana (suppongo col doppiaggio sempre inglese).
2) ci sono punti in cui c'è parlato inglese senza scritte di alcun genere? E i video hanno i sottotitoli? Perhcè l'inglese lo leggo abbastanza bene, ma capirlo parlato è un'altra cosa...
3) hanno espansioni?
Old 29-01-2007, 19:31   #7
Gira81
Member

L'Avatar di Gira81

Iscritto dal: Nov 2005
spettacolo fallout!! Il 2 in particolare, secondo me il miglior gioco di ruolo mai visto!
giocalo senza indugi
Gira81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 19:46   #8
romange
Senior Member

Quote:
3 domande:
1) praticamente, la versione originale, ha il parlato e i testi in inglese e si trovano in giro le scritte inglesi oppure c'è proprio una versione italiana (suppongo col doppiaggio sempre inglese).
2) ci sono punti in cui c'è parlato inglese senza scritte di alcun genere? E i video hanno i sottotitoli? Perhcè l'inglese lo leggo abbastanza bene, ma capirlo parlato è un'altra cosa...
3) hanno espansioni?
Il gioco è tutto in inglese.
Il grande Ragfox ha tradotto i testi e ha messo i sottotitoli in italiano nei filmati. Quindi a parte il parlato il gioco è stato tutto tradotto.
Un grandissimo lavoro.

Qui trovi i file da scaricare:
http://www.multiplayer.it/git/tifone/

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
Old 29-01-2007, 20:10   #9
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
3 domande:
3) hanno espansioni?
azz preceduto da romange, comunque da Ragfox trovi tutte le istruzioni per le patch ufficiali e no (come quella x i bambini, e altri fix), e per la traduzione. Per le espansioni non ce ne sono, salvo Fallout Tactis, che si può dire un gioco a parte con la stessa ambientazione ma votato alla strategia, e non più un rpg, dovrebbe essere simile a commandos. Dimenticavo che è tutto sottotitolato (sempre da Ragfox) anche nei filmati (e il filmato d'inizio è magnifico)

Ultima modifica di giacomo_uncino : 29-01-2007 alle 20:14.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 20:44   #10
romange
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
(e il filmato d'inizio è magnifico)
Perche sulle canzoni ci sputiamo sopra.......?????
ECCEZIONALI

GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
Old 29-01-2007, 21:30   #11
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Prova Jagged alliance 2!
Secondo me il miglior gioco di tattica a squadre, sto ancora aspettando un degno successore.............
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 07:42   #12
the hoplite
Member

L'Avatar di the hoplite

Iscritto dal: Nov 2006
grazie per i consigli, cmq ho giocato a tutta la serie fallout, compreso il tactics, che secondo me non cambia tanto rispetto ai predeccessori, anche perché lascia la scelta di scegliere tra combattimento a turni o sciolto, molto utile a mio avviso, con questo ultimo che da giusto un pizzico d'azione.
tutta la serie è unica per la propria ambientazione e la storia è parecchio elaborata, insomma, un must per gli amanti del genere.
p.s. anche se per chi non conosce l'inglese è un pò un pacco..
jagged alliance 2 insomma..
the hoplite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 21:25   #13
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ringrazio anch'io tutti, adesso guardo quel sito!
Old 30-01-2007, 22:18   #14
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Fallout 2 si può giocare anche senza aver giocato il 1 oppre si perde parte della storia?
Duken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 14:08   #15
romange
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Duken
Fallout 2 si può giocare anche senza aver giocato il 1 oppre si perde parte della storia?
Beh si perde parecchio nella trama.
Ti consiglio di giocare prima al 1.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Old 31-01-2007, 14:46   #16
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da romange
Beh si perde parecchio nella trama.
Ti consiglio di giocare prima al 1.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
e allora faro così, thx! spero sia stato tradotto pure lui
Duken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 20:35   #17
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Duken
spero sia stato tradotto pure lui
Sono tutti tradotti....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 02-02-2007, 09:29   #18
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Mamma mia... Spero di poterci giocare... Veramente per un pelo.. Ho il monitor vecchio e all'inizio in grotta è troppo scuro, mettendo anche lumiinoso a manetta! Perchè il problema è che correggendo luminosità, gamma e contrasto dai drivers, non serve per Fallout. Per il resto, qualsiasi altro gioco, si... Non è che conoscete un programma che aumenta la gamma\luminosità nei giochi? Magari con quello va... (edit: ho trovato Powerstrip e con quello ho risolto il problema... E' tutto un altro vivere!)
Cmq l'atmosfera è eccezionale, l'ambientazione è proprio del tipo che mi piace al massimo grado. Penso che ci giocherò subito (ho appena finito Oblivion, ma questo mi pare ben più coinvolgente)!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-02-2007 alle 12:15.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 14:17   #19
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Cmq l'atmosfera è eccezionale, l'ambientazione è proprio del tipo che mi piace al massimo grado. Penso che ci giocherò subito (ho appena finito Oblivion, ma questo mi pare ben più coinvolgente)!
Ottima scelta ! fallout1 e 2 sono due GRANDISSIMI giochi !

Old 02-02-2007, 14:22   #20
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da the hoplite
grazie per i consigli, cmq ho giocato a tutta la serie fallout, compreso il tactics, che secondo me non cambia tanto rispetto ai predeccessori, anche perché lascia la scelta di scegliere tra combattimento a turni o sciolto, molto utile a mio avviso, con questo ultimo che da giusto un pizzico d'azione.
tutta la serie è unica per la propria ambientazione e la storia è parecchio elaborata, insomma, un must per gli amanti del genere.
p.s. anche se per chi non conosce l'inglese è un pò un pacco..
jagged alliance 2 insomma..
ma quindi come gioco è più alla "diablo" piùttosto che alla "gorky17"?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Poste Italiane primo azionista di TIM: A...
Presentato al Lenovo Innovation World 20...
Lenovo Innovation World 2025: la produtt...
C'è un portatile tuttofare HP a 3...
Cambiamento nel mondo del gaming: Lenovo...
La nuova Porsche Cayenne elettrica avrà ...
Bosch e Bosch Professional, super sconti...
Doppia multa per Google: l'azienda dovrà...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian