|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ricordate fallout?
ciao a tutti.
è da tempo che sto cercando uno strategico-tattico, magari a turni, tipo il grande fallout, ma ho trovato solo desperados2, che del resto mi fa qualche problema con la sch.video, poi sinceramente l'ambientazione non mi fa impazzire. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Fallout2 l'hai giocato?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Jagged Alliance 2.
Giochi a quello e rimani così........ ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOO PS: Comunque meravigliosi Fallout 1 e 2..... ![]()
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Porcaccia... Fallout 1 e 2 son gochi a cui devo ancora giocare!!!
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 3 domande: 1) praticamente, la versione originale, ha il parlato e i testi in inglese e si trovano in giro le scritte inglesi oppure c'è proprio una versione italiana (suppongo col doppiaggio sempre inglese). 2) ci sono punti in cui c'è parlato inglese senza scritte di alcun genere? E i video hanno i sottotitoli? Perhcè l'inglese lo leggo abbastanza bene, ma capirlo parlato è un'altra cosa... 3) hanno espansioni?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
spettacolo fallout!! Il 2 in particolare, secondo me il miglior gioco di ruolo mai visto!
giocalo senza indugi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il grande Ragfox ha tradotto i testi e ha messo i sottotitoli in italiano nei filmati. Quindi a parte il parlato il gioco è stato tutto tradotto. Un grandissimo lavoro. ![]() ![]() ![]() Qui trovi i file da scaricare: http://www.multiplayer.it/git/tifone/ GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 29-01-2007 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ECCEZIONALI ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Prova Jagged alliance 2!
Secondo me il miglior gioco di tattica a squadre, sto ancora aspettando un degno successore............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
grazie per i consigli, cmq ho giocato a tutta la serie fallout, compreso il tactics, che secondo me non cambia tanto rispetto ai predeccessori, anche perché lascia la scelta di scegliere tra combattimento a turni o sciolto, molto utile a mio avviso, con questo ultimo che da giusto un pizzico d'azione.
tutta la serie è unica per la propria ambientazione e la storia è parecchio elaborata, insomma, un must per gli amanti del genere. p.s. anche se per chi non conosce l'inglese è un pò un pacco.. jagged alliance 2 insomma.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ringrazio anch'io tutti, adesso guardo quel sito!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Fallout 2 si può giocare anche senza aver giocato il 1 oppre si perde parte della storia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di giocare prima al 1. ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mamma mia... Spero di poterci giocare... Veramente per un pelo.. Ho il monitor vecchio e all'inizio in grotta è troppo scuro, mettendo anche lumiinoso a manetta! Perchè il problema è che correggendo luminosità, gamma e contrasto dai drivers, non serve per Fallout. Per il resto, qualsiasi altro gioco, si... Non è che conoscete un programma che aumenta la gamma\luminosità nei giochi? Magari con quello va... (edit: ho trovato Powerstrip e con quello ho risolto il problema...
![]() Cmq l'atmosfera è eccezionale, l'ambientazione è proprio del tipo che mi piace al massimo grado. Penso che ci giocherò subito (ho appena finito Oblivion, ma questo mi pare ben più coinvolgente)!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-02-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.