|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battlestar Galactica
|
upgrade di Amilo PRO V8010D
ho una domandina... mi hanno appena proposto questa macchina (devo dire super accessiorata: borsa, mouse, penna, due batterie, WinXp, Office...) usata a 300 euro, ma non so se ne valga la pena. La macchina le seguenti caratteristiche:
Fujitsu AMILO Pro V8010D Latop RAM Memory System Specifications: Type of system Laptops Bus Architecture USB/PCMCIA Hard Drive Bus Serial ATA: 60 Gb Native OS: Windows XP Professional CPU Type Intel Celeron M: 1300 Mhz Model Comments 400/533MHz FSB, Intel 915GM + ICH6-M Chipset System Memory Specifications Ram attuale: 1 GB (due blocchetti da 512) Espandibile al max: 2.0 GB Memory Comments PC2-4200 DDR2 SDRAM SODIMMs. Volevo chiedervi secondo voi come potrei upgradearlo (sempre se mi conviene): io volevo passare da 1 giga di ram a 2; però non so fino a quanto posso upgradeare la CPU... qualcuno mi può illuminare su quali processori ci posso montare?? non è che poi mi si crea uno di quei famosi "colli di bottiglia"? voi cosa suggerite? Ora chiaramente veniamo all'impiego che ne devo fare. Sono uno studente di Ingegneria e quindi questo computer mi servirà per programmi tipo Excell (calcoli non proprio leggeri...), Mathematica, SAP 11, GIS, GoogleEarth, Photoshop (per le tavole), Autocad (questo è il problema) e programmi di questo genere. Vi ringrazio in anticipo Fedefyco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.