|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...tsu_26697.html
Western Digital e Fujitsu avrebbero avviato le trattative per la cessione della divisione hard disk di quest'ultima alla prima Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Treviso
|
tra i 70 e i 100 milioni di Yen, credo che si volesse dire miliardi, altrimenti costerebbe proprio poco (e la conversione in dollari USA non sarebbe corretta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Davvero interessante.....sopratutto in ottica di costruire hard-disk ad altissime prestazioni in versioni sata!!!(penso ad unità da 15K giri o addirittura 20Kgiri)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
sembra un'acquisizione abbastanza mirata e ragionata, ma non lungimirante come in ambito SSD, insomma, se li acquisiscono, IMHO dovrebbe essere veramente un affare a quel prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quante puttanate
martinez1983 pubblicato il 02 Ottobre 2008, 10:21 DISSE
"Davvero interessante.....sopratutto in ottica di costruire hard-disk ad altissime prestazioni in versioni sata!!!(penso ad unità da 15K giri o addirittura 20Kgiri)" Ma si, facciamo anche 30.000 o 30K (come dici tu)... diamo i numeri... Quali prestazioni, quali? Le prestazioni le fanno soprattutto i programmi ! e poi basta co ste prestrazioni-frustrazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Di fatto, ci sono già accordi commerciali tra i due marchi: oggi ho acquistato un hd usb 1TB Fujitsu-Siemens (99€) che, come riportato in bella vista sulla scatola, monta un WD Caviar GP.
Fujitsu e WD sono abbastanza complementari come specializzazione, per cui la notizia mi sembra assolutamente plausibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.